Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, la nuova fidanzata di Sonny Di Meo è un’ex corteggiatrice

“Uomini e Donne”, la nuova fidanzata di Sonny Di Meo è un’ex corteggiatrice

sonny di meo uomini e donne

News Tv. Sonny Di Meo Uomini e Donne“. Dopo la fine della storia con Sara Shaimi, conosciuta nello studio di “Uomini e Donne“, l’ex corteggiatore ha ritrovato il sorriso. La sua nuova fidanzata è anche lei un’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi. I due finalmente sono usciti allo scoperto, generando numerose polemiche. Sonny, infatti, era stato accusato di aver tradito la sua ex fidanzata. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, grave lutto per Andrea Dal Corso: “Ciao occhi cielo”

Sonny Di Meo di “Uomini e Donne” ha una nuova fidanzata

Sonny Di Meo è stato corteggiatore di “Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il ragazzo scese per corteggiare la tronista Sara Shaimi e riuscì a fare colpo su di lei, tanto che i due decisero di uscire insieme dal programma. Lontani dalle telecamere, la loro storia d’amore è durata poco. Di recente, infatti, hanno annunciato di essersi lasciati. Sonny sarebbe stato addirittura accusato di aver tradito la fidanzata. Accuse però mai confermate dal diretto interessato.

Adesso, a distanza di qualche mese dalla fine della storia d’amore con Sara Shaimi, Sonny sembra aver ritrovato il sorriso. L’ex corteggiatore è uscito allo scoperto sui social con la nuova fidanzata. Sul web c’è chi lo accusa di aver tradito Sara proprio con la sua nuova fidanzata. Anche in questo caso, però, si tratta di accuse prive di fondamento. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Ida Platano travolta da critiche per un video su Instagram: “Un po’ di dignità”

Chi è la nuova fidanzata

L’ex corteggiatore di “Uomini e Donne”, Sonny Di Meo, ha ritrovato il sorriso accanto ad Aurora Colombo, anche lei ex corteggiatrice del dating show di Canale 5. I due sono usciti finalmente allo scoperto, pubblicando alcuni scatti insieme sui social. Lei ha commentato: “Ti ho conosciuto su direct, primo appuntamento su WhatsApp. Luna di miele su Skype. Instalova”. L’ex fidanzata di Sonny Di Meo sembrerebbe aver commentato la nuova relazione: “Figuracce a gogo, io non ho voluto fare niente perché non mi interessa più. Mi state girando certi commenti, al volo vorrei dire: chi vuole sapere la verità può contattare amici, familiari, controllare il telefono. Così evitano di fare certe figuracce“. Di certo non si può dire che la loro storia d’amore sia terminata bene.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure