Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ida Platano travolta da critiche per un video su Instagram: “Un po’ di dignità”

Ida Platano travolta da critiche per un video su Instagram: “Un po’ di dignità”

Bufera su Ida Platano. La dama bresciana continua a essere molto attiva sui social e nelle ultime ore ha scatenato l’indignazione dei fan di “Uomini e Donne” per via di una storia su Instagram. Il video mostrava il volto noto del dating show di Canale 5 a letto con il suo Alessandro Vicinanza. Visibilmente svestiti, i due erano in una stanza d’albergo. Dettagli piccanti che hanno mandato su tutte le furie il popolo del web. Leggi anche l’articolo —> Mara Venier verso l’addio “Domenica In”? “Ma non mi ritiro dalla tv”

Ida Platano travolta da critiche per un video su Instagram: “Un po’ di dignità”

La storia tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza procede a gonfie vele. Tra i due le cose vanno bene nonostante la distanza. Nelle ultime ore la coppia si è recata a Roma per trascorrere qualche ora insieme. Tante le storie pubblicate sui social, ma una in particolare ha catturato l’attenzione del popolo del web. In un mini video Ida Platano appare nuda a letto con il suo Alessandro Vicinanza. Le immagini sono ribalzate su diversi siti online, tra cui “Televisionando” che scrive: “‘Che schifo, un po’ di dignità’ ha dichiarato un fan sui social, e molti altri commenti di questo tipo sono stati scritti da centinaia di utenti. Sicuramente da parte dei due non c’era malizia, ma il web è anche questo”. (continua a leggere dopo le foto)

Riccardo Guarnieri è un lontano ricordo

Mentre l’ex Riccardo Guarnieri è ancora all’interno del programma di Maria De Filippi e continua a far discutere per le sue frequentazioni, Ida Platano appare felice accanto al suo nuovo compagno. La donna e Alessandro Vicinanza sembrano far sul serio: altro che storia studiata a tavolino, come sostenevano alcuni. Il 4 gennaio scorso la coppia ha festeggiato i primi due mesi d’amore. (continua a leggere dopo le foto)

Ida Platano e Alessandro Vicinanza fanno sul serio

Per le feste di Natale Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono volati a Miami dove si sono concessi una mini vacanza per due; a Capodanno invece sono stati a Torino in compagnia di Gemma Galgani, grande amica della Platano. La bresciana pare abbia presentato il campano al figlio Samuele con il quale hanno poi trascorso le feste insieme. La complicata relazione con Riccardo Guarnieri sembra ormai essere acqua passata. Uno sbiadito ricordo… Leggi anche l’articolo —> “Uomini e Donne”, Ida Platano e Alessandro Vicinanza: i loro progetti futuri

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure