Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mara Venier verso l’addio “Domenica In”? “Ma non mi ritiro dalla tv”

Mara Venier verso l’addio “Domenica In”? “Ma non mi ritiro dalla tv”

mara venier

Personaggi tv. Ogni domenica, anche durante le festività natalizie, Mara Venier è stata al timone del suo storico programma pomeridiano raggiungendo ottimi ascolti. In queste ultime edizioni spesso e volentieri la conduttrice veneta ha confessato la sua stanchezza e il desiderio di lasciare “Domenica In” per dedicarsi alla famiglia, ma anche ad altri progetti lavorativi. Viste le ultime esternazioni della presentatrice l’ipotesi dell’addio alla conduzione di Domenica In nel 2023/2024 sembra sempre più certo. Leggi anche l’articolo —> “Domenica In”, Mara Venier ricorda Sinisa Mihajlovic: la conduttrice commossa

Mara Venier lascia “Domenica In”? Cosa ha detto in un’intervista

Mara Venier in una lunga intervista concessa al settimanale DiPiù ha confessato di aver calcolato l’ipotesi di dire addio al programma che le ha dato successo e che l’ha resa amatissima: “Non sto pensando di ritirarmi dalla tv ma solo di smettere di condurre Domenica In, che mi impegna per un anno intero per passare a programmi che mi impegnino di meno.“. (continua a leggere dopo le foto)

Vuole dedicarsi alla famiglia e ad altri progetti

Mara Venier ha condotto la prima volta “Domenica In” nel 1993. Il nome del talk pomeridiano di Raiuno è legato a doppio nodo al suo. Tuttavia, l’eccessivo impegno di condurre un programma in diretta di tre ore per un anno intero lascia intuire che Mara Venier possa lasciare il programma l’anno prossimo. Del resto la stessa conduttrice nell’intervista al settimanale ha ammesso che dietro la decisione c’entra anche la sua famiglia, soprattutto il marito Nicola Carraro: “L’unica cosa che mi rinfaccia è che lavoro tanto, troppo. E le dirò che comincio a pensare ‘Ha ragione Nicola’, forse è arrivato il momento di vivere insieme gli anni che ci restano con più tempo da dedicarci a vicenda“. (continua a leggere dopo le foto)

Mara Venier lascia “Domenica In”? Le parole sul marito

La conduttrice ha concluso l’intervista spendendo delle meravigliose parole per l’adorato marito: “È un uomo buono, generoso e riesce come nessun altro a darmi serenità. Io sono fumantina ma lui con la sua ironia e la sua dolcezza riesce sempre a sdrammatizzare tutto”. Leggi anche l’articolo —> “Domenica In”, Venier in lacrime per Dalila Di Lazzaro: “11 anni a letto per dolore cronico”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure