Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, storia al capolinea tra l’ex tronista e il fidanzato

News tv. “Uomini e Donne”, storia al capolinea tra l’ex tronista e il fidanzato. Uomini e donne si incontrano e si corteggiano alla ricerca dell’anima gemella. Il pubblico in studio è chiamato a partecipare alle vicende amorose dei concorrenti con commenti e consigli. Sono queste le caratteristiche alla base dello show pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne. In queste ore è giunta una triste notizia su un’ex tronista del programma, la quale sembrerebbe aver chiuso la storia d’amore con il suo fidanzato. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Tina Cipollari spoilera senza volerlo la scelta di Brando

Leggi anche: Ceccherini contro “Uomini e Donne”, parole durissime: cosa ha detto

Leggi anche: “Uomini e donne”, dramma per Sergio: l’annuncio in lacrime dall’ospedale

Leggi anche: Sabrina Ghio, paura per l’ex tronista di “Uomini e Donne”: la figlia finisce in ospedale

“Uomini e Donne”, Giulia Cavaglià e Federico Chimirri storia al capolinea

Grazie al programma Uomini e Donne, Maria De Filippi ha fatto incontrare tantissime coppie. C’è chi, dopo finito lo show, è riuscito a costrursi una famiglia e chi si è lasciato. In queste ore, si è tornati a parlare di un’ex tronista del programma, ovvero Giulia Cavaglià, la quale da anni vive un tormentato rapporto amoroso con Federico Chimirri, dopo che la relazione con Manuel Galiano, scelto nel dating show, era naufragata. Ora sembra che anche questa relazione con Federico sia giunta ai titoli di coda.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure