News tv. “Uomini e Donne”, cacciata un’altra dama: l’indiscrezione. Se stai cercando l’amore, ma fai fatica a trovarlo l’unica soluzione possibile è quella di scrivere a Uomini e Donne. Il programma pomeridiano di Canale 5 condotto e ideato da Maria De Filippi vi troverà, come fa da anni, la vostra anima gemella senza alcun problema. Ovviamente ci sono delle regole da rispettare, altrimenti si rischia di perdere la “poltrona”. Ad esempio, stando alle ultime indiscrezioni sul programma, un’altra dama potrebbe essere cacciata da Maria De Filippi, alla luce di alcuni fatti che sono emersi nell’ultimo periodo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Armando Incarnato smaschera Paola Ruocco: cosa ha rivelato
Leggi anche: “Uomini e donne”, in arrivo oggi una bella novità per Riccardo Guarnieri
Leggi anche: Maria De Filippi non regge e crolla a “Uomini e Donne”: il finimondo
Leggi anche: “Uomini e donne”, Gemma Galgani svela cosa detestava Giorgio Manetti
“Uomini e Donne”, cacciata un’altra dama: l’indiscrezione
Si fa sempre più dura la stagione di Uomini e Donne. Un’altra dama potrebbe essere cacciata da Maria De Filippi, alla luce di alcuni fatti che sono emersi nell’ultimo periodo. Nei giorni scorsi, ad esempio, la padrona di casa ha mandato via Desdemona, che però non ha accettato per niente la decisione del programma e si è detta pronta a querelare Gianni Sperti ed Armando Incarnato. Ora quest’ultimo sembra aver nuovamente scoperto qualcosa su una protagonista e la conduttrice potrebbe correre nuovamente ai ripari.
Stando alle anticipazioni di queste ore, Incarnato ha scoperto che Paola Ruocco avrebbe un manager che la seguirebbe passo dopo passo. Quindi, parteciperebbe alla trasmissione con l’ausilio di questa persona che potrebbe studiare le mosse necessarie per farla diventare protagonista nel dating show. Non resta che attendere la messa in onda della puntata del 22 marzo per comprendere cosa si dirà precisamente in studio e quale sarà la decisione finale, che verrà presa dalla redazione. (Continua a leggere dopo la foto)
Gemma Galgani e il cavaliere Silvio
Nel corso della registrazione del 19 marzo 2023 c’è stato spazio anche per Gemma Galgani, la quale rischia di perdere il cavaliere Silvio: “Si è parlato anche stavolta di Gemma e di Silvio, lui vorrebbe chiudere ma i due hanno deciso di darsi un’altra settimana per vedere come vanno le cose“. Quindi, l’uomo sarebbe ormai in procinto di mollare la dama, però per non lasciare nulla di intentato ha voluto dare un altro po’ di tempo alla Galgani. Che dire? La puntata di oggi 22 Marzo 2023 sarà ricca di colpi di scena.
Leggi anche: “Uomini e Donne” nella bufera, Desdemona passa alle vie legali: cos’è successo