Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne” nella bufera, Desdemona passa alle vie legali: cos’è successo

desdemona uomini e donne

News Tv. Desdemona “Uomini e Donne”. Caos nella puntata di ieri di “Uomini e Donne“. In studio è stata smascherata Desdemona Balzano, dama del famoso dating show condotto da Maria De Filippi. Armando Incarnato ha fatto ascoltare alcuni messaggi vocali in cui Desdemona sembrerebbe andare contro il programma. Maria De Filippi ha chiesto alla dama di abbandonare lo studio. Lei adesso dichiara di essere pronta a ricorrere alle vie legali nei confronti di alcuni protagonisti del programma. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Maria De Filippi su tutte le furie: dama cacciata dallo studio

“Uomini e Donne”, Desdemona “cacciata” dallo studio

Nella puntata di ieri pomeriggio di “Uomini e Donne“, la dama Desdemona Balzano è stata invitata da Maria De Filippi a lasciare lo studio. Il cavaliere Armando Incarnato, infatti, ha fatto ascoltare agli opinionisti e alla trasmissione alcuni messaggi vocali compromettenti. Sembrerebbe, infatti, che Desdemona partecipasse al programma non per cercare il vero amore, bensì per acquisire notorietà. La dama avrebbe messo a punto una vera e propria strategia: avvicinarsi ad un cavaliere, accettare l’invito a cena e poi fermarsi per una sorta di “blocco emotivo”. Nella sua rete sarebbe caduto Giuseppe, rivelatosi poi suo complice. Addirittura l’opinionista Gianni Sperti ha dichiarato di aver ricevuto un messaggio in cui veniva annunciata una chat a pagamento con la presenza della dama di “Uomini e Donne”. Di fronte ai numerosi attacchi, la conduttrice del programma ha chiesto a Desdemona di abbandonare lo studio. La dama, però, si è difesa subito dopo sui social, annunciando vie legali. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, gioia enorme per Alice: cos’è successo dopo la scelta di Federico

Il messaggio pubblicato sui social

Subito dopo la messa in onda della puntata di ieri di “Uomini e Donne”, Desdemona Balzano si è difesa sui social, pubblicando un lungo post in cui ha annunciato il ricorso alle vie legali contro alcuni protagonisti del programma. “La scelta di lavorare nel mondo dello spettacolo non trasforma noi donne in oggetti, siamo persone e andiamo trattate come tali. La nostra privacy deve essere rispettata. Per tali ragioni ho conferito mandato al mio legale di depositare querela nei confronti dei soggetti resisi responsabili dell’illegittima registrazione delle mie telefonate e della loro successiva diffusione, comportamento non solo illegittimo e discutibile, ma illegale e penalmente sanzionato” – ha detto la dama – “La sottoscritta Bolzano Desdemona ha dato mandato ai suoi legali di agire nei confronti di Gianni Sperti, Alessandro Schiavone e Armando Incarnato per il materiale diffuso non autorizzato e informazioni falsificate e del tutto inconferenti con la realtà dei fatti in merito alla puntata registrata il 7 marzo 2023 ed emessa in onda in data odierna“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure