Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi su tutte le furie: dama cacciata dallo studio

Uomini e Donne Maria De Filippi Desdemona

News tv. “Uomini e Donne”, Maria De Filippi su tutte le furie: dama cacciata dallo studio. Uomini e Donne è un programma ideato e condotto da Maria De Filippi con lo scopo di trovare l’anima gemella ai vari protagonisti che si rivolgono al noto dating show di Canale 5. Tantissime le coppie nate sotto i riflettori della trasmissione che poi hanno costruito una famiglia lontano dalle telecamere. Nella puntata andata in onda mercoledì 15 marzo 2023 è scoppiato il panico dopo alcune affermazioni su una dama. La padrona di casa ha addirittura accompagnato alla porta la donna: vediamo nel dettaglio che cos’ successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, gioia enorme per Alice: cos’è successo dopo la scelta di Federico

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Maria De Filippi su tutte le furie: cos’è successo

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Roberta di Padua contro Riccardo: scoppia la polemica in studio

Uomini e Donne Maria De Filippi Desdemona

Leggi anche: Uomini e Donne, focose rivelazioni: ecco quando va in onda la scelta di Federico

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi caccia dallo studio Desdemona: cos’è successo

Nel corso della puntata di ieri, 15 Marzo 2023, di Uomini e Donne è letteralmente scoppiato il caos nel famoso studio di Canale 5. La padrona di casa, infuriata per quanto stava accadendo, ha accompagnato alla porta Desdemona Balzano. La dama, infatti, avrebbe dichiarato di sentirsi ancora bloccata con gli uomini. Parole che non sono piaciute ad Armando Incarnato che ha deciso di smascherare la dama con una prova: “È un audio dove si sente la voce di Desdemona e dove un manager le consiglia come muoversi nel programma”. Una vicenda che non è piace a Maria De Filippi, la quale è intervenuta subito. Gianni Sperti ha aggiunto: “Dice che la trasmissione è molto trash e non è più quella di una volta. Dice che è stato mandato via Claudio in malo modo, non so a chi si riferisce”.

Dopo queste parole, Maria De Filippi ha dichiarato: “Desdemona io penso che tu debba lasciare lo studio, questa è una mia opinione. Io non ho nessun problema, lo faccio. Non trovo la parola ‘trash’ offensiva. Gianni ti posso dire una cosa, non me ne frega niente! Veramente come se si parlasse del nulla. Non è quello il motivo per cui ti chiedo di allontanarti dallo studio, ma è l’ultima parte dell’audio. Se ti paghi il viaggio e lui si paga il suo, vi potete incontrare a metà strada anche fuori del programma. Eh lo so che ho ragione. Mi dispiace se il mio tono tu l’abbia reputato male. No aspetta, quando Riccardo e Roberta fanno finta. Lo scopriamo quando Riccardo lo dice. Loro sono qui, perché hanno chiesto scusa e hanno detto mi dispiace. Di conseguenza mi sembra che Riccardo si relazioni con altre persone e in passato Roberta l’ha fatto”. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione della doma sui social

Desdemona Balzano, volto di Uomini e Donne, ha appena fatto sapere via Instagram di aver querelato Gianni Sperti, Armando Incarnato e Alessandro Schiavone per aver “diffuso materiale non autorizzato ed informazioni falsificate e del tutto inconferenti con la realtà dei fatti”. Dalle sue storie Ig si legge: “A fronte della puntata di Uomini e Donne mandata in onda in data odierna ritengo opportuno chiarire la mia posizione. […] Difatti, nella puntata registrata il 07.03.2023 ho scoperto non solo che alcune mie conversazioni private, intrattenute con un ex partecipante, erano state a mia insaputa registrate, ma anche che le stesse erano state inviate a terzi al sol scopo di ledere la mia immagine e la mia reputazione! […]”.

Poi Desdemona ha aggiunto: “Tuttavia ci tengo a sottolineare che la scelta di lavorare nel mondo dello spettacolo non trasforma noi donne in oggetti, siamo persone e andiamo trattate come tali. La nostra privacy deve essere rispettata! Per tali ragioni ho conferito mandato al mio legale di depositare querela nei confronti dei soggetti resisi responsabili dell’illegittima registrazione delle mie telefonate e della loro successiva diffusione; comportamento non solo illegittimo e discutibile, ma illegale e penalmente sanzionato”.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Gianni Sperti ci va giù pesante con l’ex dama: lei furiosa

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure