“Uomini e Donne”, Gianni Sperti attacca l’ex dama Veronica Ursida
Non appena la dama ha smentito di aver sparlato della trasmissione condotta da Maria De Filippi, Gianni Sperti ha tirato in ballo una ex protagonista del trono over. “Non ti sto accusando, ma tu e la tua amica non avete parlato bene del programma”, ha detto Gianni riferendosi a Veronica Ursida. “Caro ma ti manco forse? Per forza devi provare ad infangarmi, bah! Senza parole“, ha risposto subito l’ex dama sui social.
Gianni se l’è presa con Aurora, che si trovava in studio ma ha continuato a lanciare frecciatine anche alla Ursida. “Non hai trovato un uomo neanche fuori? Senti, ti piace questo programma? Dato che sei tornata. Ricordavo che ne avevate parlato un po’ male tu e la tua amica”. “Non ho mai parlato male del programma, mi devi portare le prove”, ha risposto la Tropea alle accuse. “Magari l’ha fatto lei, e io pensavo fossi stata tu”, ha detto l’opinionista. (Continua dopo le foto)
“L’invidia è una brutta bestia”, ha scritto la Ursida. L’ex dama se l’è presa con Gianni, che l’ha accusata pubblicamente in puntata, ma ne ha approfittato anche per sminuire altri personaggi. “Fatevi una vita! Mamma mia, siete pesanti”. “Non ho stima e non mi piacciono come persone. Basta. Ma quanto vi manco! Ossessionati“. La donna ha aggiunto le iniziali di tutti coloro ai quali ha fatto riferimento. Non poteva mancare Gianni Sperti ma sono finiti sotto accusa anche i cavalieri Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato, come sottolinea lanostratv.it.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.