Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Valeria Marini lancia un appello alla madre a “Vita in diretta”

News tv. “Mamma, io…”: Valeria Marini, l’appello alla madre a “Vita in diretta” – C’è stato un momento di silenzio, poi la voce si è incrinata. L’ospite, visibilmente emozionata, ha provato a trattenere le lacrime davanti alle telecamere de La Vita in Diretta. Non si parlava di carriera o di gossip, ma di affetti, di famiglia, di ferite ancora aperte. E, soprattutto, del rapporto complicato con una madre che si sarebbe allontanata dopo una vicenda dolorosa. Seduta accanto ad Alberto Matano, la showgirl ha cercato di chiarire la situazione e di difendere il legame con la donna che l’ha cresciuta, finita di recente al centro delle cronache per una pesante truffa economica.

Valeria Marini lancia un appello alla madre a “La vita un diretta”

«La cosa grave è questa truffa tremenda che ha subìto… Per fortuna il processo si chiuderà questo mese. Purtroppo le sue sofferenze l’hanno portata ad isolarsi… Non parla con nessuno… Io per mia mamma ci sono sempre stata». Con queste parole, Valeria Marini ha raccontato davanti alle telecamere il difficile momento che sta vivendo la madre Gianna Orrù, visibilmente provata dalla vicenda giudiziaria che l’ha coinvolta. La showgirl ha spiegato che la distanza tra loro non è mai stata voluta, ma nata da un periodo di dolore e chiusura: «Mia madre si è allontanata dal mondo, non solo da me. È una donna forte, ma questa vicenda l’ha segnata profondamente».

“Forse un battibecco, ma le ho chiesto scusa”

Valeria Marini ha poi aggiunto di aver avuto un piccolo screzio con la madre, nato dalla stanchezza e dallo stress di quei giorni, ma di aver subito cercato un riavvicinamento: «Se ho sbagliato qualcosa, ma non credo… forse c’è stato un battibecco per stanchezza… ma io le ho chiesto subito scusa. Da quel momento si è chiusa in sé stessa». Matano, con il suo tono pacato, le ha chiesto da quanto tempo non la vedesse. La risposta ha lasciato il pubblico in silenzio: «Sono andata a Natale… Mi sono piantata davanti alla porta e alla fine mi ha aperto. A lei è cresciuto un rancore… Non parla con nessuno, non solo con me».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure