
News tv. “Verissimo”, l’annuncio choc dell’attrice da Silvia Toffanin. Verissimo è un noto rotocalco televisivo con servizi sui fatti della settimana, notizie rosa e approfondimenti ed ospiti in studio. Le singole rubriche della trasmissione arricchiscono la fascia pomeridiana di Canale 5. Alla guida del programma come sempre Silvia Toffanin, la quale nel corso dell’ultima puntata andata in onda ha ospitato Benedicta Boccoli, che a Verissimo ha parlato della sua malattia. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Verissimo”, ospite Stefano Tacconi: “Sono stato operato d’urgenza”
Leggi anche: Silvia Toffanin, grande imbarazzo con Paolo Bonolis a “Verissimo”


Leggi anche: Nina Moric parla della sua malattia a “Verissimo”: cosa è successo
Leggi anche: Veronica Peparini confessa tutto a “Verissimo”: come è rimasta incinta a 52 anni
Benedicta Boccoli a “Verissimo” parla della sua malattia
Ospite a Verissimo, Benedicta Boccoli ha annunciato il ritorno del tumore. Già cinque anni fa l’attrice aveva combattuto contro un cancro al seno, le cui cure si erano interrotte a giugno. Poi però una nuova doccia fredda: la malattia è tornata. La Boccoli ha dichiarato: “Non è facile. È tornato un piccolo tumore nell’altro seno, preso in tempo grazie alla prevenzione. Io infatti sto facendo campagna su questo tema”.
Poi l’attrice ha aggiunto: “A luglio mi sono operata e adesso sono in radioterapia, non sto facendo chemioterapia, ho tutti i capelli. Nel problema, è un problema leggero, perché se l’avessi scoperto sei mesi dopo ora ero in chemio e avrei sofferto moltissimo. Io invece al mattino faccio le cure e alla sera lavoro e mi diverto. Certo, poi è la seconda volta, non è facile. Ma sto benissimo. Non abbiate paura di andare a fare mammografia, né di scoprire qualcosa. Andate e controllatevi e non abbiate paura. Oggi una donna su sette sviluppa un tumore”. (Continua a leggere dopo la foto)


Qualche curiosità in più su di lei
Benedicta Boccoli è nata a Milano l’11 novembre 1966 ed è un’attrice, showgirl e conduttrice radiofonica italiana. Sorella di Brigitta Boccoli, ha esordito giovanissima in televisione ma la sua carriera si è sviluppata prevalentemente come attrice teatrale. In tv ha preso parte a programmi come: Pronto, chi gioca?, Pronto Topolino, Domenica In, Piacere Raiuno, Viva Colombo, Unomattina, Gelato al limone, Due come noi, Reality Circus e
Cinquanta sfumature di cioccolato. Per quanto riguarda la sua vita privata, la Boccoli è legata sentimentalmente fin dal 1998 con il regista Maurizio Micheli. La coppia non ha figli e non si è mai sposata.