Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Silvia Toffanin in lacrime per la storia di Ramon Agnelli di “Amici”

Ramon Agnelli Verissimo

News Tv. A Verissimo tanti ospiti raccontato la loro vita e spesso la Toffanin entra in empatia con le persone che ha di fronte. È successo anche durante la puntata di ieri, sabato 29 aprile 2023. Silvia Toffanin non è riuscita a trattenere le lacrime nel sentire la storia di Ramon Agnelli, il talentuoso ballerino di Amici che ha dovuto abbandonare la competizione una settimana fa. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 22”, Maria De Filippi non si trattiene: cos’ha detto a Rudy Zerbi

Leggi anche: “Amici 22”, il gesto di Maria De Filippi fa esplodere la polemica: cos’è successo

Verissimo, la storia di Ramon Agnelli fa commuovere la Toffanin

“Verissimo”, la storia di Ramon Agnelli fa commuovere la Toffanin

Momento emozionante per Silvia Toffanin a Verissimo. Ramon Agnelli ha fatto un riassunto della sua esperienza ad Amici, programma nel quale ha brillare come ballerino di danza classica. È stata Alessandra Celentano a seguirlo e a far spiccare le sue doti sul palco del talent di Canale 5. Sebbene Ramon sembri un ragazzo allegro e spensierato, in realtà ha una storia triste alle spalle. Tanto triste da far commuovere Silvia Toffanin. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Amici 22, ecco chi è stato eliminato nella settima puntata

Leggi anche: Giulia Stabile, flirt in corso con un ex di “Amici”? Il gossip impazza

Verissimo, la storia di Ramon Agnelli fa commuovere Silvia Toffanin

La storia del ballerino

Il ballerino, quando aveva 12 anni ha perso mamma per un tumore e a quel punto il suo punto di riferimento è diventata la sorella, Denise, che ha 5 anni più di lui. “Io avevo 11 anni, mia madre si ammalò di una bruttissima malattia”, ha raccontato a Verissimo Ramon. “È morta. Mia sorella aveva 17 anni, abbiamo affrontato i problemi degli adulti in adolescenza e siamo andati avanti. La nostra mamma ci ha regalato la forza per riuscire ad andare avanti anche quando siamo rimasti soli. Lei mi seguiva h24, sempre. Con lei ho avuto un rapporto che è stato tutto. Ora mi è rimasta mia sorella”. (Continua dopo le foto)

Silvia Toffanin in lacrime

Ramon ha potuto contare su sua sorella maggiore che le ha fatto da madre, ma la perdita di un genitore lascia comunque un segno. Lo sa bene Silvia Toffanin che di recente ha perso la madre e non ha potuto fare a meno di commuoversi ascoltando la triste storia del ballerino. Per rivedere l’intervista integrale di Ramon Agnelli a Verissimo clicca qui.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure