Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, la cantante non riesce a trattenere le lacrime: devastata dalla morte del padre

Verissimo Syria padre

News Tv. Syria ha partecipato a Verissimo, durante la puntata di ieri, sabato 11 marzo 2023: la famosa cantante ha parlato del padre con il volto coperto di lacrime. La donna si è raccontata come mai prima nel salotto di Silvia Toffanin. La cantante ha scritto tantissimi brani che hanno fatto la storia della musica negli anni ’90, ma ieri ha parlato di un trauma che ha sconvolto la sua vita. Syria ha confidato di aver provato un dolore immenso per la morte del padre Elio Cipri e ancora oggi sente la sua mancanza. (Continua dopo le foto) 

Leggi anche: Maria De Filippi, il finale di “C’è posta per te” è toccante: il richiamo a Costanzo

Leggi anche: Giuseppe Brindisi, non lo rivedremo più: l’indiscrezione

Verissimo, Syria in lacrime: devastata dalla morte padre
Verissimo, Syria in lacrime: devastata dalla morte padre Elio Capri

“Verissimo”, Syria in lacrime: devastata dalla morte padre

“Mio padre mi ha insegnato a vivere questo mestiere con i piedi per terra. Quello del musicista è un lavoro fatto di alti e bassi e lui mi ha sempre preparata a tutto. A casa nostra venivano tanti artisti, da Mia Martini a Sergio Endrigo o ancora Mango e io da piccola li vedevo con grande curiosità e trasporto – ha rivelato la cantante a Verissimo -. Mio padre mi ha trasmesso leggerezza, positività e queste doti me le tengo dentro anche se oggi, lui non c’è più da poco più di due mesi”. Il padre di Syria è morto da qualche mese ma il dolore della cantante è ancora immenso.

Syria non riesce a trattenere le lacrime parlando di lui. “Mi manca, manca di brutto. Poco prima che entrasse in coma, quel giorno ci siamo salutati, ho spento la luce e poi qualche giorno dopo l’ho trovato incosciente ma gli ho tenuto la mano finché ho potuto e lui me la stringeva, me l’ha stretta fino all’ultimo. Dal coma ti sentono, è vero quello che dicono e poi quando poi è andato via ho sentito un’energia bellissima. È vero che i defunti fanno sentire la loro presenza, io l’ho sentita. So che lo ritroverò”. Intanto Syria si stringe intorno alla sua famiglia che, soprattutto in questo momento, è la sua forza. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “The Voice Kids”, chi è il vincitore della prima edizione

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, Maria De Filippi perde le staffe e zittisce l’ospite

I figli della cantante

Syria ha ammesso che tutto il suo amore va ai figli, Alice e Romeo, di 21 e 10 anni. Per lei, loro sono il più grande orgoglio. “Mia figlia Alice mi piace un sacco perché ha i piedi saldi a terra – ha ammesso davanti a Silvia Toffanin -. E poi è diversa da tutto quello che si vede oggi in giro. L’altro mio figlio, Romeo, si sta ancora formando di carattere, è ancora piccolo, ma quello che scorgo in lui è già bellissimo”. Per rivedere l’intervista di Syria a Verissimo, clicca qui.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure