Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, Rkomi svela perché si toglie sempre la maglia sul palco

“Verissimo”, Rkomi svela perché si toglie sempre la maglia sul palco

Rkomi, pseudonimo di Mirko Manuele Martorana, è un rapper e cantautore italiano. Si è fatto conoscere dal grande pubblico con la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022 con il brano Insuperabile. Rkomi è stato uno degli ospiti che Silvia Toffanin ha portato in studio a Verissimo durante la puntata di sabato 19 febbraio 2022. Nel corso della lunga intervista, l’artista ha ripercorso la sua vita sia professionale che privata. Un racconto molto intenso che ha commosso il pubblico di Canale 5. Inoltre, ha svelato anche il perchè si toglie spesso la maglia sul palco. (Continua a leggere dopo la foto)

“Verissimo”, Rkomi svela il perchè si toglie sempre la maglia sul palco

Reduce dal successo sul palco di Sanremo, sul quale ha amato esibirsi a petto nudo, Mirko Martorana in arte Rkomi, ha raccontato dettagli inediti della sua vita privata ai microfoni di Verissimo. Tra i vari argomenti trattati, Mirko ha parlato anche dell’assenza del padre nella sua vita: «Non ho mai conosciuto mio padre. Non sono mai stato abituato a sentire questa presenza, quindi in realtà non ho mai avvertito una vera e propria mancanza. Ora sto bene così, non mi manca nulla. Solo verso i 18 anni ho sentito il bisogno di conoscerlo, ma poi ho lasciato la scuola, sono andato a vivere da solo e mi sono lasciato distrarre da altre cose. Questa cosa è rimasta un po’ in un angolo». Da piccolo ha sempre ha vissuto con sua madre e suo fratello, più grande di lui di 9 anni. (Continua a leggere dopo la foto)

Ecco perchè lo si vede spesso a petto nudo

Sul palco di Sanremo, il cantante si è esibito più volte a petto nudo. Rkomi ha spiegato il perchè di questa sua scelta ai microfoni di Verissimo: «Per me il palco è una cosa sacra, a petto nudo mi sento a mio agio. Probabilmente perché faccio box thailandese da quando avevo 18 anni. Questo sport mi ha insegnato la disciplina, mentre crescevo in un quartiere difficile. Ai tempi ero molto arrabbiato, così invece di andare in giro a fare cavolate andavo in palestra». Infine, parlando d’amore, ha confessato di avere il cuore libero al momento: «In realtà non sto frequentando nessuno, sono più che single e aperto. L’amore per me è un aspetto importante e al mio fianco serve una donna forte. Arriverà».

Rkomi a Sanremo 2022: tutto quello che c’è da sapere sul giovane rapper milanese

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure