Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, la particolare confessione dell’ospite gela Toffanin e pubblico

"Verissimo", la confessione di  Patrizia Pellegrino gela la Toffanin

News tv. “Verissimo”, la particolare confessione dell’ospite gela Toffanin e pubblico. Ogni sabato e domenica pomeriggio su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Verissimo, il rotocalco televisivo con servizi sui fatti della settimana, notizie rosa e approfondimenti ed ospiti in studio. Alla guida del programma c’è come sempre Silvia Toffanin, la quale nel corso della puntata di ieri 16 Dicebre 2023 ha ospitato nel suo salotto una nota conduttrice italiana che si è lasciata andare ad una confessione decisamente particolare che ha sconvolto tutti quanti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Mirko Brunetti, la confessione da brividi su Greta a “Verissimo”

Leggi anche: “Verissimo”, l’annuncio choc dell’attrice da Silvia Toffanin

Piera Maggio
silvia toffanin mamma

Leggi anche: “Verissimo”, ospite Stefano Tacconi: “Sono stato operato d’urgenza”

Leggi anche: Silvia Toffanin, grande imbarazzo con Paolo Bonolis a “Verissimo”

“Verissimo”, la confessione di Patrizia Pellegrino gela la Toffanin

Silvia Toffanin nella puntata di ieri 16 Dicebre 2023 ha ospitato nel suo salotto Patrizia Pellegrino. La conduttrice si è lasciata andare ad una confessione decisamente particolare che ha sconvolto tutti quanti. Parlando della scomparsa del fratello tossicodipendente ha usato parole molto forti: “Era conosciuto moltissimo a Napoli, poi è entrato a far parte di un giro molto pericoloso, ha iniziato a drogarsi, con siringhe e droghe molto pesanti. Se ne è andato qualche anno dopo, lo abbiamo portato in tantissime cliniche, ma lui usciva e dopo poco ricominciava”.

Poi la conduttrice ha aggiunto: “Sono stati anni difficili che ci hanno tolto la vita. Solo chi ha avuto una situazione simile sa di cosa parlo e sa cosa vuol dire quando dico che il giorno in cui mio fratello è morto, è stata una benedizione per me e i miei genitori. Dopo la sua morte, abbiamo ricominciato a vivere”. Rimanendo sempre nel tema dei ricordi dolorosi, ha parlato anche della morte di suo figlio.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure