News Tv, “Verissimo” Enrica Bonaccorti parla del marito scomparso: ha cresciuto la figlia da sola – Ospite a “Verissimo” Enrica Bonaccorti che si è raccontata a 360° ai microfoni di Silvia Toffanin. L’attrice e conduttrice tv ha parlato di tutto: dalla vita privata caratterizzata da un matrimonio, amori e vari flirt con personaggi anche del mondo della cultura e dello spettacolo, alla lunga carriera. La Bonaccorti si è presentata in studio con un tutore al braccio, a seguito di una caduta che l’ha costretta ad un’operazione alla spalla: “Me la sono sbriciolata”, ha spiegato. Leggi anche l’articolo —> Paura per Enrica Bonaccorti, la conduttrice è caduta dalle scale
“Verissimo”, Enrica Bonaccorti parla del marito: “Finì dopo una spinta…”, cosa ha fatto quando è morto
Enrica Bonaccorti: è stata sposata con Daniele Pettinari con il quale ha avuto la figlia Verdiana Pettinari. È stata legata sentimentalmente a diversi personaggi noti, tra cui figurerebbero Michele Placido e Renato Zero. La figlia è la cosa più bella che le è rimasta delle nozze: “Da 20 anni viviamo insieme io e Verdiana (…) Mio marito l’abbiamo perso di vista che la bambina aveva 11 mesi, praticamente non l’ho mai più rivisto. È stato sempre completamente assente e io l’ho quasi dimenticato”. (continua a leggere dopo le foto)
Ha cresciuto da sola la figlia Verdiana Pettinari
È stata lei a crescere la figlia Verdiana Pettinari, il padre non c’è mai stato: “Lei non lo ha cercato negli anni. Dopo 3-4 mesi dalla nascita della bambina ho scoperto che la casa dove vivevamo non era sua ma in subaffitto. Mia mamma ci accolse subito. Non c’è stata mai nemmeno una telefonata per il compleanno di lei, ma Verdiana quando ha scoperto della sua morte l’anno scorso, si è presentata al funerale. Io no, per me era diventato un estraneo”. (continua a leggere dopo le foto)
Enrica Bonaccorti a “Verissimo” parla del marito
“Non ho mai avuto dolore per la fine della nostra storia, nel momento in cui è uscito da casa di mamma dandomi una spinta mentre avevo la bambina in braccio, ho capito che mi bastò. Alle donne dico sempre di non aspettare il secondo schiaffo o la seconda spinta, basta la prima. Quando uscì da quella porta, fu un sipario perenne”, ha aggiunto Enrica Bonaccorti. (continua a leggere dopo le foto)
Enrica Bonaccorti, la figlia Verdiana ha cambiato cognome
Enrica Bonaccorti a “Verissimo” ha spiegato poi un fatto che la dice lunga: la figlia Verdiana ha cambiato cognome. La conduttrice ha raccontato: “Mia figlia porta il mio cognome, lo ha voluto lei. Mi pare accadde circa 15 anni fa, lo ha ottenuto subito perché lei non ha mai avuto rapporti né col padre né con la famiglia di lui. Si chiedeva per quale motivo avrebbe dovuto portare un cognome che non le significava nulla. D’altronde è cresciuta con me, sarebbe stato finto, la cosa vera è questa: lei è Verdiana Bonaccorti”. Leggi anche l’articolo —> Enrica Bonaccorti soffre di “prosopagnosia”, stesso disturbo di Brad Pitt