News Tv. Nella puntata di ieri pomeriggio di “Verissimo“, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, sono stati ospiti i finalisti della ventiduesima edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi. Oltre a loro presenti in studio anche alcuni dei professori e i giudici del serale del talent show. Uno degli ex allievi della scuola più famosa d’Italia si è commosso nello studio di Silvia Toffanin. (Continua…)
Leggi anche: “Verissimo”, Michele Bravi si è fidanzato: “Sì, c’è una persona al mio fianco”
Leggi anche: “Amici 22”, la dedica di Wax ad Angelina in semifinale: pubblico commosso
“Verissimo”, ospiti i finalisti di “Amici”
Ieri pomeriggio è andata in onda una puntata speciale di “Verissimo”, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. In studio sono stati ospiti i quattro finalisti della ventiduesima edizione di “Amici“, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Insieme a loro ospiti anche alcuni dei professori della scuola più famosa d’Italia e soprattutto i giudici del serale del talent show. È stata una puntata fantastica e sicuramente seguitissima dal pubblico di Canale 5. Uno degli ex allievi del talent show si è commosso in studio ricordando la sua esperienza nel programma. (Continua…)
Leggi anche: “Amici 22”, scontro violento tra due allievi: ecco cos’è successo
Leggi anche: “Amici 22”, sorpresa speciale per Wax: commozione alle stelle
“Verissimo”, Wax si commuove in studio
Tra gli ospiti dello speciale di “Verissimo” dedicato ad “Amici” non poteva mancare ovviamente Wax. Il cantante è arrivato ad un passo dalla vittoria, perdendo in finale contro Angelina. Il pubblico però, come ha sottolineato la sua professoressa Arisa, ha imparato ad amarlo e fuori dalla scuola di “Amici” troverà sicuramente supporto e ammirazione. Wax ha parlato della sua esperienza nel talent show di Canale 5, ma anche della sua vita privata. Il cantante, però, si è emozionato quando ha rivisto le immagini del suo percorso ad “Amici”. Wax ha poi spiegato a Silvia Toffanin da dove deriva il suo nome d’arte: “Un mio ex compagno di classe mi diede questo nome, in realtà non eravamo neanche così amici“. (Continua…)
Le dichiarazioni di Wax
Nello studio di Silvia Toffanin, Wax ha rilasciato la sua prima intervista dopo la finale di “Amici”. Il cantante ha dichiarato: “Ora ho imparato ad amare, prima non ne ero certo. Con le persone le cose non funzionavano, poi si è sbloccato qualcosa“. Wax ha parlato anche della sua vita privata: “Non mi sono mai fermato. Io e mio fratello Pietro abbiamo passato momenti difficili“. In merito alla sua infanzia, inoltre, l’ha definita “strana” e poi ha aggiunto: “I miei genitori non mi hanno mai fatto mancare nulla. È grazie a loro se faccio musica. A 12 anni ho iniziato a lavorare, consegnavo i giornali sulla circonvallazione di Milano“.