Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, Federico Nicotera parla della madre vittima di violenza domestica

“Verissimo”, Federico Nicotera parla della madre vittima di violenza domestica

Verissimo Federico Nicotera

News tv. “Verissimo”, Federico Nicotera parla della madre vittima di violenza domestica. Dopo aver fatto la sua scelta ad Uomini e Donne, Federico Nicotera si è concesso una lunga intervista ai microfoni di Verissimo. Insieme a lui c’era la fidanzata Carola e tra di loro tutto procede a gonfie vele. Uno spazio particolare però è stato dedicato durante l’intervista alla situazione familiare che Federico ha vissuto da piccolo e da adolescente in casa. Le sue parole su ciò che ha vissuto sua madre hanno sconvolto il pubblico di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il retroscena di Federico Nicotera dopo la scelta: cosa ha rivelato

Leggi anche: “Uomini e Donne”, clamoroso colpo di scena sulla scelta di Federico Nicotera: cosa è successo

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Federico Nicotera ha deciso: rivela tutto prima della registrazione

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Federico Nicotera: prima della scelta Carola “beccata” con lui

“Verissimo”, Federico Nicotera parla della madre vittima di violenza domestica

Federico Nicotera, ex tronista di Uomini e Donne, è stato ospite a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, insieme alla sua nuova fidanzata Carola Carpanelli. Uno spazio particolare però è stato dedicato durante l’intervista alla situazione familiare che Federico ha vissuto da piccolo e da adolescente in casa. “Mia madre era vittima di violenza domestica”, ha raccontato il ragazzo rivelando di aver visto la mamma soffrire molto per il padre. Poi ha aggiunto: “Ho scene in testa indelebili che non potrò mai cancellare. Vedere tua madre per terra massacrata, non potrò mai perdonare”.

La donna, poi, ha trovato la forza di dire basta e a Verissimo Federico Nicotera ha detto che quando ha potuto supportarla economicamente si sono rivolti ad un avvocato e poi hanno denunciato il padre che faceva anche uso di sostanze stupefacenti: “Solo denunciando siamo riusciti ad uscire da quest’inferno. Dopo quattro – cinque anni di processi siamo riusciti finalmente ad allontanarlo e avere una vita normale. Adesso è rinata”. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi ha parlato della sua relazione con Carola

Oltre a raccontare il suo doloroso passato Federico Nicotera ha parlato di come stanno andando queste prime settimane con Carola. Tra loro tutto è meglio di come lo era nello studio di Uomini e Donne. Se da una parte i due hanno detto di volerci andare piano, di non voler correre né bruciare le tappe, dall’altro la coppia ha già iniziato a convivere. I loro fan potranno seguire la loro nuova vita insieme attraverso le loro storie e post su Instagram.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure