NEWS TV. “Uomini e Donne”, la scelta di Federico Nicotera è ovviamente stata posticipata a causa della morte di Maurizio Costanzo, marito della presentatrice Maria De Filippi, ma anche a causa di Carola. Ora il corteggiato ha sicuramente più tempo per riflettere e inoltre ha anche altri elementi che potrebbero cambiare la sua idea iniziale. Ecco infatti chi è stata beccata fuori con un altro uomo.
Leggi anche: “Uomini e Donne”, coppia nata nel trono over annuncia di volere un figlio
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Federico Nicotera ad un passo dalla scelta: Alice disperata
La scelta di Federico Nicotera a rischio
Federico Nicotera di “Uomini e Donne“ e giunto alla fine della sua corsa, ecco infatti che prossimamente arriverà anche per la fatidica scelta. Se fino a pochi giorni fa il popolo di Canale 5 era sicuro che scegliesse Carola, ora non ne sono più così convinti. Infatti è successa una cosa che potrebbe cambiare in maniera radicle il susseguirsi degli eventi. A pubblicare tutto è l’esperta di gossip Deianira Marzano sulla sua pagina social. Immagini che sembrano parlare chiaro e che potrebbero far ricredere anche i fan più accaniti di Carola che, in questi giorni, l’hanno sostenuta a spada tratta contro la sua rivale Alice. Ecco quindi che la scelta di Federico Nicotera potrebbe cambiare a causa di una cosa che Carola avrebbe fatto fuori dal programma.
I fan di Carola contro Alice
A “Uomini e Donne” Federico Nicotera ora deve fare una scelta, tra Carola e Alice. Le due rivali, sui social, hanno un popolo di fan che le difendono a suon di post. Ecco che, solo pochi giorni fa infatti i fan della bionda corteggiatrice scrivevano sui social: “Ma solo a me dà fastidio quando Alice si mette a ridere per ogni cosa che dice Carola? Che se fossi stata al posto di Carola l’avrei guardata e le avrei detto “ma cosa ti ridi che fino a prima piangevi? Figa hai rotto”. E ancora: “Alice, secondo me, è troppo aggressiva, si trattiene perché è stato sottolineato da tutti e lei cerca di nascondere questo suo aspetto, che era chiarissimo all’inizio, ma stai attento, lei ha un astio spropositato nei confronti di Carola”.
Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma e Silvio: sarà lui il cavaliere in grado di portarla via dal programma?
E ancora: “Quando lei parla, Carola è tranquilla, ma se lo fa Carola, lei inizia a fare le faccine strane, ovviamente trattenendosi di dire qualche cattiveria. Un’altra cosa che ho notato è che quando Carola piange si vedono le lacrime, ma se lo fa Alice, si sente i singhiozzi, ma le lacrime non ci sono per niente. Stai attento, nell’amore è meglio rischiare, ma credo di potertelo dire che con Carola non rischierai, penso che il meglio deve ancora avvenire. Buona fortuna”.
Carole è stata “beccata”
Ora quella parola ‘rischio’ assume una valenza diversa. Secondo Deianira Marzano infatti il ragazzo con il quale è stata beccata Carola potrebbe essere un amico, o forse no. “Si, sono sempre amici…”, ha scritto Deianira quasi a lasciar intendere che Carola stia nascondendo qualcosa a poche settimane ormai dalla fatidica scelta finale di Federico a Uomini e donne. Certo è che se qualcosa venisse scoperto sarebbe un duro colpo per il programma.
Leggi anche: “Uomini e donne”, brutta lite in studio dopo l’esterna di Gemma Galgani con Silvio