Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, Giuseppe Giofrè in lacrime: cos’ha rivelato il ballerino

Verissimo Giuseppe Giofrè

News Tv. Giuseppe Giofrè è scoppiato in lacrime dopo aver confidato un fatto personale a Silvia Toffanin a Verissimo. L’ex allievo di Amici, quest’anno ha conquistato una poltrona della giuria del talent show di Canale 5. Il ballerino sta raccogliendo sempre più consenso tra il pubblico per i suoi giudizi degli allievi sempre condivisibili. Dai legami in famiglia fino ai rapporti sentimentali, Giofrè si è raccontato a Verissimo dove è arrivato alle lacrime. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Momento magico per Maria De Filippi: ecco sta accadendo davvero

Leggi anche: “Amici 22”, bella sorpresa per Aaron dopo l’eliminazione

Verissimo, Giuseppe Giofrè in lacrime: cos'ha rivelato il ballerino

“Verissimo”, Giuseppe Giofrè in lacrime: cos’ha rivelato il ballerino

Inizialmente, Giuseppe Giofrè si è soffermato sul tempo che il lavoro ha tolto al suo privato. Un aspetto che gli fa male, visto che si trova costretto a perdere tanti momenti che avrebbe potuto trascorrere con la sua famiglia. “Ogni volta che torno a casa vedo una nuova ruga sul volto di mia madre, mi perdo i nipotini crescere”, ha confessato emozionato per poi lasciarsi andare al racconto sul suo passato. Da sempre appassionato alla danza, Giofrè ha dovuto fare i conti col bullismo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 22”, Maddalena eliminata: polemiche sulla reazione del pubblico in studio

Leggi anche: “Amici”, Alessandra Celentano “asfaltata”: scontro duro con Emanuel Lo

Verissimo, Giuseppe Giofrè in lacrime: cos'ha rivelato il famoso ballerino

Il ricordo dell’infanzia

“Venivo bullizzato perché ballavo e magari non praticavo gli sport che facevano tutti gli altri bambini. Ho pianto e sofferto molto ma sono sempre riuscito a farmi forza e ad andare avanti”, ha affermato, raccontando di non aver mai abbandonato la sua passione. Il ballerino e coreografo ha ammesso di aver fatto pace con il suo passato ma di non voler dimenticare le cattiverie subite. “Io sono educato e saluto sempre tutti, ma non posso dimenticare le parole che mi sono state dette” ha confessato Giofrè. (Continua dopo le foto)

La danza per il giudice di “Amici”

L’amore per la danza invece è arrivato quasi come una benedizione, che il ballerino ha coltivato anche grazie ai sacrifici e all’amore della famiglia. “Sono sempre riuscito a portare avanti la danza anche grazie ai miei genitori che mi hanno sempre incoraggiato”, le parole del giudice del talent. Per rivedere l’intervista di Giuseppe Giofrè a Verissimo clicca qui.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure