Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, Marco Bellavia racconta come è nata la passione per la bici: le sue parole

“Verissimo”, Marco Bellavia racconta come è nata la passione per la bici: le sue parole

marco bellavia verissimo

News Tv. Marco BellaviaVerissimo“. Nella scorsa puntata di “Verissimo”, andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5, è stato ospite l’ex concorrente della settima edizione del “Grande Fratello Vip”. Marco Bellavia ha dovuto abbandonare il gioco perchè nella casa più spiata d’Italia, complice anche il comportamento dei suoi coinquilini, ha vissuto un forte squilibrio emotivo. Nell’intervista a “Verissimo”, Bellavia ha parlato della sua esperienza nella casa, ma anche della sua vita privata, raccontando com’è nata la passione per la bici. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Marco Bellavia a “Chi”: «Ora sto meglio, ma è giusto parlare del disagio psichico»

“Verissimo”, l’intervista a Marco Bellavia

Marco Bellavia è stato ospite nella scorsa puntata di “Verissimo”, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. L’attore e mental coach è stato costretto ad abbandonare la casa del “Grande Fratello Vip“. È stata un’esperienza triste, che ha risvegliato in Marco i “mostri” del passato. Bellavia ha vissuto – come da lui stesso definito – un forte “squilibrio emotivo”. Anche il comportamento dei coinquilini ovviamente ha contribuito ad aumentare il disagio emotivo dell’attore e mental coach.

L’ex “vippone”, però, ha raccontato anche che il “disequilibrio emotivo” sarebbe stato causato anche dalla mancanza di riposo. “Ho avuto un problema mio di disequilibrio emotivo nella casa, dormivo poco” – ha dichiarato – “Ho avuto un problema di regolamento psicofisico. Non avendo l’orologio ho dormito pochissimo per 10 giorni e ho iniziato a sentirmi ubriaco e fuori dal mondo, così ho fatto e detto cose inspiegabili. Mi è dispiaciuto molto di farmi vedere così dai miei familiari perché mia mamma ha pianto tanto per me ma adesso mi sto riprendendo e devo dire grazie all’amore del pubblico a casa che mi ha sostenuto molto”. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Marco Bellavia torna a parlare della sua ex Paola Barale: “Dovevamo sposarci”

Marco Bellavia, com’è nata la passione per la bici

Nell’intervista a “Verissimo”, Marco Bellavia non ha parlato solo della sua esperienza al “Grande Fratello Vip”, ma anche della sua vita privata. L’attore e mental coach ha raccontato com’è nata la passione per la bici, che ha trasmesso anche a suo figlio Filippo. L’amore per la bicicletta è nata dopo una caduta: “Sanguinavo come un pazzo, mi hanno messo sette punti“. Marco ha trasformato quel trauma in una passione che lo unisce anche a suo figlio Filippo, sua ancora di salvezza, soprattutto in questo periodo. È stato proprio Filippo ad aiutare il padre ad uscire da questo periodo così buio.

IL VIDEO DELL’INTERVISTA INTEGRALE A MARCO BELLAVIA

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure