Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, Laura Chiatti spiega perchè è dimagrita molto: le sue parole

“Verissimo”, Laura Chiatti spiega perchè è dimagrita molto: le sue parole

Nella scorsa puntata di “Verissimo” è stata ospite in studio Laura Chiatti, famosa attrice nonché compagna dell’attore Marco Bocci. La Chiatti ha presentato il suo ultimo lavoro, “Più forti del destino”, fiction che la vede protagonista insieme a Giulia Bevilacqua e Loretta Goggi. L’attrice, però, ha parlato anche della sua vita privata ed ha spiegato perchè è dimagrita così tanto negli ultimi anni. (Continua dopo la foto…)

Chi è Laura Chiatti

Laura Chiatti nasce a Castiglione del Lago, in provincia di Perugia, il 15 luglio 1982. Inizialmente cerca di affermarsi come cantante, partecipando nel 1994 anche alla trasmissione “Karaoke” condotta da Fiorello. La sua carriera prende un’altra strada nel 1996, quando vince il concorso di bellezza “Miss Teenager”. Nel 2000 debutta come attrice nella soap opera “Un posto al sole”, a cui fanno seguito “Compagni di scuola”, “Carabinieri”, “Incantesimo 7” e altri ancora.

Nel 2004 esordisce anche al cinema con il film “Mai + come prima”, a cui seguono “Passo a due”, “L’amico di famiglia”, “A casa nostra” e soprattutto “Ho voglia di te“. Sarà il film diretto da Luis Prieto, tratto dal romanzo omonimo di Federico Moccia, a regalarle notorietà a livello nazionale.
In seguito sarà protagonista nella miniserie televisiva “Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu” e al cinema con quattro film: “Baarìa”, “Il caso dell’infedele Klara”, “Gli amici del bar Margherita” e “Iago”.

Nel 2013 debutta come conduttrice televisiva al fianco di Max Giusti, Donatella Finocchiaro e Cristiano Malgioglio nel varietà di Rai 1 “Riusciranno i nostri eroi” ed è ospite della terza serata del Festival di Sanremo, dove duetta e premia Al Bano.
I suoi ultimi lavori come attrice sono nel film “Il professor Cenerentolo” e nella serie televisiva “1993”, incentrata su Tangentopoli e trasmessa su Sky Atlantic.
Per quanto riguarda la sua vita privata, è legata sentimentalmente all’attore Marco Bocci, con il quale ha avuto due figli: Enea e Pablo. (Continua dopo la foto…)

Laura Chiatti lutto, l’addio per la perdita della sua amica ha commosso i fan

Le parole di Laura Chiatti a “Verissimo”

L’attrice Laura Chiatti è stata ospite a “Verissimo”, dove ha presentato la fiction “Più forti del destino”. La compagna di Marco Bocci ha parlato anche della sua vita privata ed in particolare ha spiegato perchè è dimagrita così tanto negli ultimi anni. “Io vengo massacrata per il mio aspetto fisico, mi dicono che sono troppo magra” – dice Laura Chiatti – “Non capisco perché se una donna vuole migliorarsi debba poi essere denigrata. Sto bene, sono in salute, sono soltanto seguita da una nutrizionista perché ho scoperto di alcune allergie”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004