
News tv. “Verissimo”, l’ospite lascia tutti senza parole: Toffanin sconvolta. Ogni sabato e domenica pomeriggio Silvia Toffanin fa compagnia al pubblico di Canale 5 con il suo programma Verissimo, un rotocalco televisivo con servizi sui fatti della settimana, notizie rosa e approfondimenti ed ospiti in studio. Ospite nel coroso della puntata dell’8 Ottobre 2023 di Verissimo Amanda Lear, la quale non ha deluso il pubblico, con siparietti e battute divertenti. Fino a quando non ha lasciato di stucco la stessa conduttrice. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Amanda Lear, intervista a “La Vita in Diretta” nel giorno del suo compleanno
Leggi anche: Amanda Lear, il lutto che ha cambiato per sempre la sua vita: “È morto tra le fiamme”


Leggi anche: “Verissimo”, la super ospite di domani pronta a rivelare tutto sulla sua nuova fiamma
Leggi anche: Ambra Angiolini, il triste annuncio della figlia Jolanda a “Verissimo”
“Verissimo”, Amanda Lear lascia tutti senza parole: Toffanin sconvolta
Amanda Lear è stata ospite nel salotto di Verissimo, domenica 8 ottobre 2023. Durante l’intervista, Amanda Lear non ha risparmiato confidenze sulla sua vita privata, parlando di amore e delle sue relazioni. Il volto noto della tv italiana ha ammesso: “Da tempo non ho relazioni troppo lunghe perché sono troppo legata alle mie abitudini e a stare da sola. Non capisco tutte queste ragazze che si lamentano di essere sole. Io ho sempre amato esserlo: da sola ti vesti come vuoi, mangi quello che vuoi… Per me è molto importante che ognuno viva a casa propria. Ci vediamo quando vogliamo, usciamo, ci divertiamo, ma alla sera tu torni a casa tua e io torno a casa mia”.
Amanda Lear ha ammesso di non amare la quotidianità: “Vedere un uomo che si lava i denti al mattino per me è insopportabil. Con il mio ultimo fidanzato mi alzavo prima di lui, mi davo una sistemata, mi mettevo un po’ di trucco e tornavo a dormire. E lui: ‘come sei bella la mattina!’”. A fine intervista, Amanda Lear ha lasciato tutti senza parole. Ha deciso, infatti, di congedarsi a modo suo dal pubblico di Canale 5 e mentre usciva dallo studio, guardando Silvia Toffanin, ha esclamato: “Devo andare, perché ho una vita sessuale”. (Continua a leggere dopo la foto)


Qualche curiosità in più su di lei
Amanda Lear è una cantante, attrice, conduttrice televisiva ed ex modella. Ha intrapreso la carriera come modella all’inizio degli anni sessanta, distinguendosi per una certa androginia, che colpì anche il pittore surrealista Salvador Dalí, per il quale posò spesso e con cui intrecció una relazione. Attirò l’attenzione del pubblico nel 1973, dopo aver posato come modella fetish sulla copertina dell’album For Your Pleasure dei Roxy Music, grazie alla quale cominciò la storia d’amore con David Bowie, che la spinse ad entrare nel mondo della musica.
Dotata di una voce bassa e sensuale, e forte di un personaggio con un’aura di ambiguità e mistero, ha raggiunto un notevole successo come interprete di musica Disco in tutta Europa, oltre che in Sud America, Giappone e altri paesi del mondo, grazie a singoli come Tomorrow e Queen of Chinatown. Vanta 18 album, più di 50 singoli e circa 15 milioni di album e 25–30 milioni di singoli venduti nel mondo. Ha affiancato alla carriera musicale una serie di partecipazioni a programmi televisivi d’intrattenimento in Italia, Francia e Germania, prima come soubrette poi come conduttrice.