Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, le anticipazioni di sabato 1 e domenica 2 ottobre: tutti gli ospiti

“Verissimo”, le anticipazioni di sabato 1 e domenica 2 ottobre: tutti gli ospiti

Programmi Tv. “Verissimoospiti oggi 1 ottobre. Il programma di Silvia Toffanin torna in onda con un doppio appuntamento. La trasmissione – come sempre – andrà in onda oggi, sabato 1 ottobre 2022, e domani, domenica 2 ottobre 2022. In studio ovviamente ci saranno ospiti molto importanti. Uno di questi si lascerà andare ad una dichiarazione sconvolgente: “Mio padre ha detto che se un giorno non ce la farà più, vorrà ricorrere alla possibilità dell’eutanasia, per non soffrire“. Volete sapere di chi si tratta? Se sì, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Verissimo”, il segreto dell’ospite lascia tutti di stucco: “Ho scoperto di essere incinta”

Verissimo ospiti oggi 1 ottobre e domani 2 ottobre

Oggi, sabato 1 ottobre 2022, e domani, domenica 2 ottobre 2022, andranno in onda due nuove puntate di “Verissimo”, programma televisivo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Si tratta di un doppio appuntamento sempre molto atteso dai telespettatori italiani. “Verissimo” è uno dei programmi di punta della rete del Biscione e ogni settimana raccoglie un numero elevato di spettatori davanti al teleschermo. Il merito, oltre che del format e della conduttrice, è anche degli ospiti. Spesso, infatti, Silvia Toffanin ospita nel suo studio personalità di grande calibro.

Nella puntata odierna saranno ospiti di “Verissimo” Anthony Delon, figlio dell’attore Alain, Alena Seredova, il cantante Ron, Federica Panicucci e Francesco Vecchi ed infine Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni. Nella puntata di domani, invece, saranno ospiti: Belen Rodriguez, Vanessa Incontrada, Lucrezia Lante della Rovere e Arisa. (Continua dopo la foto…)

Le anticipazioni

In merito alla puntata di oggi sabato 1 ottobre 2022, possiamo svelarvi alcune anticipazioni in merito alle dichiarazioni rilasciate da alcuni ospiti a “Verissimo“. In particolare, in questo articolo ci concentriamo sulle parole di Anthony Delon, figlio del famosissimo attore Alain. Anthony sarà uno degli ospiti internazionali della puntata di “Verissimo” e in studio parlerà del rapporto difficile con il papà. Il figlio di Alain, inoltre, si lascerà andare ad alcune dichiarazioni veramente sconvolgenti. Di seguito vi riportiamo uno stralcio dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin.

“Mio padre non mi ha chiesto di mettere fine alla sua vita, c’è stato un malinteso intorno a questa vicenda. Oggi lui sta bene, ha solo detto che se un giorno non ce la farà più vorrà ricorrere alla possibilità dell’eutanasia, per non soffrire”. In merito ai comportamenti violenti tenuti dal padre nei suoi confronti, invece, Anthony Delon ha dichiarato: “Si è comportato in quel modo perché anche lui è stato abbandonato. Il dramma della sua vita è avvenuto quando ha deciso di andare in guerra a 17 anni e sua madre ha firmato perché si arruolasse, accettando anche il rischio che potesse morire“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure