Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, Silvia Toffanin rompe il silenzio sul litigio con Ilary

News tv. “Verissimo”, Silvia Toffanin rompe il silenzio sul litigio con Ilary. Tra le ospiti di Verissimo anche Ilary Blasi, la quale da qualche settimana è sbarcata su Netflix con la docu-fiction “Ilary”, nella quale la conduttrice di Mediaset ha deciso di parlare della sua vita prima e dopo il divorzio da Francesco Totti. Nel corso della lunga intervista a Verissimo per promuovere la serie tv, Ilary Blasi ha fatto chiarezza insieme a Silvia Toffanin sul tema di un presunto litigio tra le due. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Paolo Bonolis spiazza Toffanin su Sonia: la reazione gelida del conduttore a “Verissimo”

Leggi anche: “Verissimo”, la showgirl annuncia le nozze dalla Toffanin

Leggi anche: Silvia Toffanin, il retroscena a sorpresa su “Verissimo”

Leggi anche: Alessandro Basciano smaschera Sophie sulle sue ospitate a “Verissimo”

“Verissimo”, Silvia Toffanin rompe il silenzio sul litigio con Ilary

Nel giornata di ieri, 19 gennaio 2025, Ilary Blasi è stata ospite di Verissimo, il programma tv condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. La conduttrice, nel promuovere la sua nuova serie su Netflix, si è raccontata tra pubblico e privato e poi, a un certo punto, Silvia ha preso la parola e ha parlato del presunto litigio che ci sarebbe stato tra le due: “Ma io e te abbiamo litigato, quindi?”. Ilary si è messa a ridere: “Ma perché è uscita questa notizia?”. “Cos’è successo?”, ha domandato la conduttrice di Verissimo e la Blasi ha risposto: “Niente, smentiamo. Però mi fa ridere questa cosa, che abbiamo litigato”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure