Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso”, le anticipazioni della seconda puntata

“Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso”, le anticipazioni della seconda puntata

vincenzo malinconico anticipazioni 27 ottobre 2022

News Tv. “Vincenzo Malinconicoanticipazioni 27 ottobre 2022. Tutto pronto per il secondo appuntamento con “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso”. La serie televisiva con protagonista Massimiliano Gallo ha avuto un buon riscontro nel corso della prima puntata. I telespettatori della Rai confermano la tendenza ad amare la serialità e a disdegnare invece il genere del reality show. Contemporaneamente alla serie tv, infatti, va in onda il “Grande Fratello Vip” su Canale 5. Questa sera, dunque, andrà in onda la seconda puntata e le anticipazioni svelano che sarà un appuntamento da non perdere assolutamente. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Vincenzo Malinconico, Avvocato”, su Rai1 la fiction tratta dai romanzi di Diego Da Silva

“Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso”, le anticipazioni del 27 ottobre 2022

Questa sera, su Rai 1, andrà in onda la seconda puntata di “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso”. Si tratta di una serie televisiva tratta dai romanzi di Diego De Silva e diretta da Alessandro Angelini. Il protagonista, Vincenzo Malinconico, nella vita è un avvocato d’insuccesso, in quanto non raggiunge mai la piena sufficienza. Solo una cosa sa fare davvero: filosofeggiare. Il personaggio principale della serie televisiva è interpretato da Massimiliano Gallo. Il cast, inoltre, può contare su attori di gran calibro come Denise Capezza, Francesco Di Leva, Teresa Saponangelo, Giovanni Ludeno e tanti altri ancora.

La prima puntata, andata in onda la scorsa settimana, ha ottenuto un discreto successo su Rai 1. Ricordiamo che la serie televisiva si scontra negli ascolti con il “Grande Fratello Vip”, reality show condotto da Alfonso Signorini. Questa sera andrà in onda la seconda puntata, a questo punto molto attesa dai telespettatori di Rai 1. Le anticipazioni svelano che sarà una puntata da non perdere assolutamente. Il protagonista, oltre ad occuparsi delle proprie vicende sentimentali, continuerà ad occuparsi della morte della giovane Brooke e nel frattempo emergerà un nuovo caso. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Rai, le fiction dell’autunno 2022 tra ritorni e novità assolute

Le anticipazioni della seconda puntata

Stasera, giovedì 27 ottobre 2022, andrà in onda la seconda puntata di “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso” e le anticipazioni svelano che sarà una puntata da non perdere assolutamente. Il primo episodio sarà intitolato “Tango ucraino” e vedrà Vincenzo Malinconico alle prese con un nuovo caso: la sparizione di una donna ucraina. Malinconico, con l’aiuto del figlio Alf, scopre che la donna consegnava del denaro rubato al marito. La vicenda presenterà, inoltre, molte altre complicazioni.

Il secondo episodio, invece, sarà intitolato “I frigoriferi degli uomini soli” e vedrà Malinconico alle prese con le proprie vicende sentimentali e soprattutto con il caso della morte della giovane Brooke. Egli deciderà di recarsi a casa del fidanzato della ragazza, Dylan, di cui però non si hanno più notizie. L’avvocato conosce così la sorella di Dylan, Yvonne, che lo mette a conoscenza di alcune cattive azioni compiute dal fratello.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure