Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Viva Rai 2”, Fiorello crolla in lacrime davanti a tutti: cos’è successo

I commenti del popolo di X

Mauro Casciari ha commentato così il tweet postato su Fiorello in lacrime durante una riunione di Viva Rai 2: “Così, de botto, senza microfono”. Tanti fan hanno apprezzato la condivisione e hanno commentato entusiasti, c’è chi scrive: “Quando la musica prende non se ne esce più”. Un altro ha esaltato le doti di Fiorello: “Solo lui può emozionarci così tanto, cantando da seduto, con le mani sugli occhi e la testa, una meravigliosa canzone del grande Pino Daniele. Grazie per averla ripresa e postata”. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi un altro utente ha commentato così: “Poesia. Grazie Fiorello, emozioni trasmette la tua professionalità, come le musiche e le parole di brani che il grande Pino Daniele ci ha lasciato in eredità. Non le dimentichiamo, sono vere perle di musica”. Infine, un fan ha scritto: “Grazie Fiorello, cantando queste note di poesia si capisce quanto vuoto abbia lasciato in tanti il Grande Pino Daniele”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure