Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Viva Rai 2”, Fiorello crolla in lacrime davanti a tutti: cos’è successo

News tv. “Viva Rai 2”, Fiorello crolla in lacrime davanti a tutti: cos’è successo. Rosario Fiorello ed il compagno di viaggio Fabrizio Biggio commentano da un bar di Roma, a modo loro, i fatti e le notizie accaduti e quelli che accadranno durante la giornata, tra ironia e risate. Sono queste le caratteristiche alla base del nuovo programma della Rai, Viva Rai 2. Nel corso di una riunione per preparare lo show, Fiorello si è commosso e il momento è stato ripreso e postato su X da Mauro Casciari. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Viva Rai 2”, Fiorello sgancia la bomba in diretta: “Ecco cosa mi ha detto Amadeus su Sanremo 2024”

Leggi anche: “Viva Rai 2”, Angelina Mango imbarazzata in diretta: cos’è successo

Leggi anche: “Viva Rai 2”, confessione a sorpresa di Fiorello sui colleghi: nessuno se lo sarebbe aspettato

Leggi anche: “Viva Rai 2”, la Guardia di Finanza arriva da Fiorello: cos’è successo

“Viva Rai 2”, Fiorello crolla in lacrime cantando Pino Daniele

Mentre si organizzava e progettava la nuova puntata di Viva Rai 2, Mauro Casciari ha immortalato un momento decisamente interessante. All’improvviso si sente risuonare nella stanza Napule è di Pino Daniele, uno dei successi più importanti del cantante napoletano, scomparso prematuramente il 4 Gennaio 2015. A quel punto, la reazione di Fiorello è stata inaspettata: testa bassa, mani tra i capelli, occhi chiusi ed un karaoke spontaneo che ha emozionato tutti. In alcuni momenti la voce di Fiorello si sente addirittura tremare, perché l’emozione è fortissima. Il popolo di X ha immediatamente commentato questo momento.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure