Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Viva Rai 2”, Angelina Mango imbarazzata in diretta: cos’è successo

angelina viva rai 2

News Tv. Angelina Mango “Viva Rai 2”. Stamattina è andata in onda una nuova puntata di “Viva Rai 2”, lo show condotto da Rosario Fiorello. Angelina Mango, seconda classificata ad “Amici” 22, è stata ospite dello showman. La cantante è apparsa un po’ imbarazzata in diretta, ma poco dopo ha letteralmente lasciato a bocca aperta Fiorello. (Continua…)

Leggi anche: “Amici 2022”, il dramma di Angelina dopo la morte del padre Mango: pubblico commosso

Leggi anche: “Amici 22”, la dedica di Wax ad Angelina in semifinale: pubblico commosso

Angelina Mango ospite a “Viva Rai 2”

Nella puntata odierna di “Viva Rai 2” è stata ospite Angelina Mango. La cantante è reduce dal successo ad “Amici22. Angelina si è classificata al secondo posto, sfiorando per un soffio la vittoria. L’allieva della scuola più famosa d’Italia, però, si è aggiudicata la vittoria nella categoria canto, battendo in finale Wax. I suoi inediti sono già in alto in tutte le classifiche. Angelina ha conquistato tutti con la sua voce e la sua personalità. Si prospetta un futuro roseo per la figlia di Mango e Laura Valente. Oggi, però, a “Viva Rai 2” è apparsa un po’ imbarazzata, ma subito dopo ha letteralmente lasciato a bocca aperta Rosario Fiorello. (Continua…)

Leggi anche: “Amici”, piovono critiche sui social per Angelina Mango: “Si ritiri”

Leggi anche: “Viva Rai 2”, confessione a sorpresa di Fiorello sui colleghi: nessuno se lo sarebbe aspettato

Angelina ammette di essere imbarazzata

Nella puntata di oggi di “Viva Rai 2” è stata ospite Angelina di “Amici”. La cantante in diretta ha ammesso di essere un po’ imbarazzata: “Le prove sono andate bene, ma sono ancora un po’ in imbarazzo“. Angelina era visibilmente emozionata e allora Fiorello ha cercato di rompere il ghiaccio prima della performance canora. Fortunatamente l’imbarazzo non ha condizionato l’esibizione di Angelina, che ha lasciato tutti a bocca aperta. La cantante è stata impeccabile ed ha dato spettacolo anche a “Viva Rai 2”. Fiorello è rimasto sbalordito dalla bravura della figlia di Mango e Laura Valente. (Continua…)

Gaffe in diretta

Durante l’intervista di Angelina Mango, la spalla destra di Rosario Fiorello, Biggio, ha commesso una vera e propria gaffe. Egli, infatti, ha sbagliato il nome della mamma di Angelina. Come sappiamo, la cantante è figlia di Mango e Laura Valente, ma per Biggio la mamma dell’artista si chiama Caterina. Il collega di Fiorello si è immediatamente scusato con Angelina ed ha superato il momento di imbarazzo. A “Viva Rai 2” l’ex allieva di “Amici” ha raccontato: “Ho imparato a cantare prima che a parlare, infatti a parlare non sono ancora brava“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure