
News tv. “Viva Rai2”, il clamoroso annuncio di Amadeus su Sanremo 2023. Viva Rai2 è il nuovo programma di Rosario Fiorello e del suo compagno di viaggio Fabrizio Biggio, i quali commentano in giro per Roma, a modo loro, i fatti accaduti e quelli che accadranno durante la giornata, tra ironia e risate. Tra i temi della puntata di oggi 1° Febbraio 2023 anche il Festival di Sanremo. A Viva Rai2 Amadeus ha deciso di dare un’esclusiva sul suo show. Durante la seconda puntata della famosa gara canora salirà sul palco dell’Ariston un comico italiano molto famoso: vediamo nel dettaglio di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)


Leggi anche –> Festival di Sanremo 2023, Fiorello annuncia super ospite internazionale: “Ha origini italiane”
“Viva Rai2”, il clamoroso annuncio di Amadeus su Sanremo 2023
Oggi, mercoledì 1° febbraio, a Viva Rai2 Amadeus ha deciso di dare un’esclusiva sul Festival di Sanremo 2023. Il famoso comico italiano Angelo Duro sarà ospite nella seconda serata del famoso concorso canoro. Il conduttore, dopo aver salutato Fiorello, ha detto: “Lo so, è presto, ma io sono già al lavoro perché devo farti un annuncio. Nella seconda serata, quella di mercoledì 8 febbraio, c’è un comico giovane, fortissimo, simpaticissimo. E io sono felice di farvelo conoscere sul palco dell’Ariston”. Dopo l’annuncio Amadeus, che ha ricevuto un appello, ha detto che Angelo Duro si trovava proprio là con lui e dunque l’ha invitato ad avvicinarsi e a salutare il pubblico. Con la sua solita espressione seria il comico si è avvicinato, ha dato un’occhiata e poi rivolgendosi al conduttore della kermesse musicale ha detto: “Stai zitto stai”. Grandi risate sono state quelle fatte dai presenti di Viva Rai2 mentre il povero Amadeus, rimasto di sasso, ha solo detto: “Me lo ricordavo più simpatico”. (Continua a leggere dopo la foto)


Il commento di Fiorello al super ospite
Una volta terminato il video Fiorello si è detto entusiasta per l’ospite in questione e si è complimentato con il suo amico. Il conduttore di Viva Rai2 ha spiegato che secondo lui chiamare comico Angelo Duro è riduttivo perché per lui è un talento unico e non è un comico convenzionale che fa il classico monologo. Rimanendo sempre sul tema Festival, mentre commentava le notizie di attualità con i quotidiani del giorno, Fiorello ne ha approfittato per fare delle battute proprio sul suo amico. In particolare si è soffermato sui titoli dedicati alla presenza di Zelensky al Festival, uno dei quali, clamoroso, diceva che quest’ultimo dovrebbe temere più Amadeus di Putin: “Ha ragione, quello è capace di scatenare la terza guerra mondiale”, ha ironizzato il conduttore di Rai 2.
Leggi anche –> Festival di Sanremo 2023, annunciati i super ospiti della prima serata: chi sono