News Tv. La settantatreesima edizione del Festival di Sanremo prende forma. Questa mattina, durante la puntata di “Viva Rai 2”, lo show condotto da Rosario Fiorello, Amadeus ha annunciato i super ospiti della prima serata del Festival. L’annuncio del conduttore e direttore artistico della kermesse musicale ha mandato in estasi il pubblico. (Continua…)
La settantatreesima edizione del Festival di Sanremo si svolgerà dal Teatro Ariston di Sanremo dal 7 all’11 febbraio 2023. Per il quarto anno consecutivo, la conduzione e direzione artistica sarà affidata ad Amadeus. Egli, nel corso delle serate, sarà affiancato da Gianni Morandi e da varie co-conduttrici, tra cui Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Paola Egonu e Chiara Francini.
In gara ci saranno ben 28 artisti, di cui i primi sei classificati di Sanremo Giovani 2022. Il vincitore del Festival di Sanremo 2023, come da regolamento, rappresenterà, salvo rinuncia, l’Italia all’Eurovision Song Contest 2023, che si terrà a Liverpool, nel Regno Unito. I 22 partecipanti al Festival di Sanremo 2023 sono stati annunciati lo scorso 4 dicembre durante l’edizione diurna del TG1 dal conduttore e direttore artistico della kermesse musicale.
Nel corso della puntata odierna di “Viva Rai 2”, Amadeus ha annunciato che i Pooh saranno super ospiti della prima serata del Festival di Sanremo 2023. Il gruppo coglierà l’occasione per ricordare il compianto Stefano D’Orazio. Non a caso hanno annunciato: “Saremo su quel palco per suonare nuovamente insieme e per fare un grande tributo a quella che è stata la nostra storia”. L’annuncio ha mandato in estasi il pubblico. I Pooh sono uno dei gruppi musicali più amati dal pubblico italiano.
Non solo i Pooh, nel corso delle serate ci saranno altri super ospiti. Il conduttore e direttore artistico Amadeus ha già annunciato la presenza degli Black Eyed Peas, ma anche di Massimo Ranieri e Al Bano. Si prospetta un’edizione piena di grandi sorprese.
@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004
Hai scelto di non accettare i cookie
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.