Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Poverina… lei è Vip”. Viva Rai2, Fiorello sbertuccia Micol Incorvaia: il motivo è fantastico

GF Vip 7 Micol Incorvaia

PERSONAGGI TV. Micol Incorvaia presa di mira da Fiorello. L’ex concorrente del Grande Fratello VIP, ha fatto scalpore sui social network dopo aver pubblicato alcune stories Instagram in cui si lamentava del fatto che il corriere di Amazon l’avesse svegliata alle 9.30 del mattino, costringendola a scendere dal letto.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, l’annuncio spiazza tutti: «È già successo…»

Leggi anche: Antonino Spinalbese e l’ex del Gf Vip vivono insieme: ora è ufficiale

Fiorello ironizza sul risveglio di Micol Incorvaia

Fiorello, ospite a Viva Rai 2, ha colto l’occasione per ironizzare sulla vicenda: “Ci dispiace per te, io spero che il corriere sia stato arrestato subito. Non puoi svegliare una ex concorrente del GF VIP. poverina lei è vip, ma perché è Vip. È la sorella di un’altra Incorvaia Che ha sposato il figlio di Eleonora Giorgi. Il vippismo parte da lei…”. Nonostante l’ironia del presentatore, Micol Incorvaia ha confessato di non aver ancora ripreso i ritmi della vita normale dopo l’esperienza nella Casa, e di non aver preso benissimo il risveglio improvviso.

Leggi anche: Nikita Pelizon è incinta? La verità sulla presunta gravidanza

Leggi anche: Oriana Marzoli molestata in discoteca: la denuncia sui social

“Oggi mi aspetta una lunga giornata”

Tuttavia, l’ex gieffina Micol Incorvaia ha anche ringraziato il fattorino di Amazon per averle permesso di avere una lunga giornata davanti, lasciando intendere che avrebbe approfittato della situazione per fare molte cose. La vicenda ha suscitato l’ilarità del pubblico sui social, che ha commentato la reazione esagerata di Micol Incorvaia al risveglio improvviso, definendola “sconvolta” e “sorpresissima”. In ogni caso, la vicenda ha dimostrato ancora una volta l’attenzione mediatica che circonda i personaggi VIP, anche in situazioni banali come un risveglio un po’ troppo presto. “Sapete” continua Micol “non ho ancora ripreso i ritmi della vita normale da quando sono uscita dalla Casa, quindi non è che me la sto vivendo proprio benissimo” continua la sorella di Clizia.  Ma, contro ogni aspettativa, ecco l’ex gieffina che ringrazia quel fattorino: “Lo ringrazio, perchè oggi mi aspetta una lunga giornata”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure