Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonino Spinalbese e l’ex del Gf Vip vivono insieme: ora è ufficiale

Verissimo Antonino padre

PERSONAGGI TV. Antonino Spinalbese, ex concorrente del Grande Fratello VIP 7 e noto hairstylist italiano, ha fatto parlare di sé nelle ultime settimane per la sua convivenza con un altro ex concorrente del reality show, Andrea Maestrelli, figlio d’arte e calciatore professionista. La notizia è stata confermata dallo stesso Maestrelli in un video su Instagram, dove ha mostrato la casa di Antonino a Milano, dove i due vivono insieme.

Leggi anche: “Potevo pensarci bene”. Oriana vuota il sacco dopo il GF Vip, cosa ha detto di Daniele e Antonino

Leggi anche: Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini stanno insieme? L’indiscrezione

Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli convivono

La notizia della convivenza ha sorpreso molti fan di Spinalbese, in particolare quelli che lo seguivano durante la sua partecipazione al programma televisivo. Infatti, durante il reality show, il bel hairstylist era stato protagonista di alcune storie d’amore, tra cui quella con la celebre influencer Ginevra Lamborghini, poi squalificata per l’affaire su Marco Bellavia. In seguito, Spinalbese è stato accostato ad altre donne, come l’ex Miss Italia Carolina Stramare e la ballerina Lucrezia Lando. Tuttavia, sembra che al momento le priorità di Antonino siano altre, come il lavoro e l’amicizia con Andrea Maestrelli. I due ex concorrenti sembrano avere un bel rapporto di amicizia, tanto da decidere di convivere insieme nella casa di Antonino a Milano. In un video su Instagram, Maestrelli ha mostrato alcuni momenti della loro convivenza, tra cui una cena a base di sushi e una partita di calcio in giardino.

Leggi anche: “Verissimo”, Antonino Spinalbese parla del suo rapporto con Belen

Leggi anche: “Verissimo”, il dramma di Antonino Spinalbese fa commuovere tutti: il racconto choc

La loro bella amicizia

La notizia della convivenza ha suscitato l’interesse dei fan di entrambi i concorrenti del Grande Fratello VIP 7, che hanno espresso la loro sorpresa e curiosità sui social. Tuttavia, Antonino e Andrea sembrano non curarsi troppo delle chiacchiere e godersi la loro amicizia e la loro convivenza. In conclusione, la notizia della convivenza tra Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli conferma l’amicizia tra i due ex concorrenti del Grande Fratello VIP 7, che sembrano vivere serenamente insieme nella casa di Antonino a Milano. Tuttavia, non si sa se questa convivenza sia solo temporanea o se possa essere destinata a diventare qualcosa di più serio. Resta il fatto che i fan dei due ex concorrenti del reality show seguiranno con interesse le vicende della loro amicizia e convivenza.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure