Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini stanno insieme? L’indiscrezione

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini

Personaggi Tv. Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini stanno insieme? L’indiscrezione. Tra i protagonisti più chiacchierati del GF Vip 7 c’è sicuramente Antonino Spinalbese, noto soprattutto per essere l’ex di Belen Rodriguez con la quale ha avuto una figlia, Luna Marì. Dopo l’uscita di Antonino Spinalbese dalla casa del Grande Fratello Vip di alcune puntate fa, sta tenendo nuovamente banco il suo rapporto con Ginevra Lamborghini. Il lungo bacio in studio tra Antonino e Ginevra che ha fatto sognare i Gintonic, ovvero i fan della coppia. E il parrucchiere ha anche dichiarato di essere stato a Pomezia con la cantante. Però nelle ultime ore sono giunte alcune segnalazioni che metterebbero in dubbio la loro possibile relazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Verissimo”, Antonino Spinalbese parla del suo rapporto con Belen

Leggi anche: “Verissimo”, il dramma di Antonino Spinalbese fa commuovere tutti: il racconto choc

Leggi anche: GF Vip, Signorini scoop su Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini: “Vi dico una cosa su loro due”

Leggi anche: Antonino Spinalbese riabbraccia la figlia Luna Marì: tanta commozione

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini stanno insieme? L’indiscrezione

Durante l’intervista a Verissimo Antonino Spinalbese ha parlato anche del suo rapporto con Ginevra Lamborghini. Il parrucchiere ha fatto quasi una dichiarazione d’amore sulla sorella di Elettra, augurandosi di creare un forte legame con la cantante: “Di Ginevra ha colpito soprattutto la sua purezza. Vorrei riuscire a capire se smettendo di pensare all’estetica io riesca a rendere un rapporto continuo e duraturo. Non provo ancora l’innamoramento. Credo che con lei è possibile sperare in un qualcosa di duraturo. Me lo auguro! Dopo Belen non mi sono più innamorato. Nella mia vita sono stato fidanzato solo due volte. Ad oggi ho quasi la necessità di innamorarmi di nuovo”. Secondo alcune segnalazioni, però, c’è qualcosa che non quadra sui social, con Antonino che sembrerebbe essersi avvicinato a una donna che presto vedremo in un programma televisivo. (Continua a leggere dopo la foto)

Un cuore diviso a metà?

A gettare delle ombre sulla possibile storia tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini sono state diverse segnalazioni fatte alla informata pagina Instagram Mondodelreality che segue con grande interesse il programma condotto da Alfonso Signorini da molti anni. Infatti, alcuni fan hanno notato che Spinalbese ha iniziato a seguire l’ex Miss Italia Carolina Stramare su Instagram, venendo ricambiato, e cominciando a mettere dei mi piace ad alcune sue foto. I due si sarebbero conosciuti pochi giorni fa alla Fashion Week di Milano e dunque potrebbe nascere qualcosa tra il parrucchiere e la modella. Quindi a questo punto, in vista di questi ultimi aggiornamenti sui Gintonic, sorge spontanea una domanda: “E’ già finita tra l’ex Vippone del GF Vip 7 e Ginevra Lamborghini?” Per rispondere a questa domanda non ci resta che seguire sui social i diretti interessati in attesa di nuovi sviluppi.

Leggi anche: “GF VIP” 7, Nikita e Oriana al televoto: la strategia di Antonino Spinalbese

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure