Antonino Spinalbese riabbraccia la figlia Luna Marì: tanta commozione
Antonino Spinalbese ha rivisto la sua adorata bambina. L’incontro è stato immortalato in un video diffuso sui social. A dominare la scena è stata la tenerezza: commuove l’immagine di un padre che dopo diversi mesi è riuscito a riabbracciare la sua piccolina. La sua dolce Luna Marì gli è andata incontro correndo; non appena lo ha visto sulla soglia della porta la bimba si è precipitata. L’ex gieffino si è dunque accovacciato per terra, le ha buttato le braccia al collo e infine ha esclamato con un filo di voce: “Ciao, è tornato papà! Come sei bella, lo sai che sei bellissima? Fatti vedere, ah ma allora ti ricordi di papà?”. La piccola nemmeno un istante si è staccata da lui. Non sono mancati piccoli baci tra i due. (continua a leggere dopo le foto)
Antonino Spinalbese da tempo desiderava poter uscire dalla Casa del “GF Vip 7” per poter riabbracciare la sua dolce bambina. In più occasioni il ragazzo nel loft di Cinecittà aveva detto agli altri vipponi di sentire nostalgia della figlia e soprattutto lamentava il fatto di non assistere ai progressi quotidiani di Luna Marì. (continua a leggere dopo le foto)
Antonino Spinalbese riabbraccia la figlia Luna Marì
A Natale Antonino Spinalbese aveva ricevuto un bigliettino con scritto “Ciao papà”. Un regalo che lo aveva fatto sciogliere in copiose lacrime. Troppa l’emozione per il giovane. Quando il ragazzo ha dovuto lasciare la Casa per motivi di salute, qualche spettatore maligno aveva avanzato l’ipotesi che lui si fosse allontanato di proposito per rivedere la bimba. Accuse nei confronti nel vippone assolutamente infondate. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi nei guai: cosa le sta per succedere
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.