Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, Signorini scoop su Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini: “Vi dico una cosa su loro due”

ginevra antonino gf vip 7


Personaggi Tv. GF Vip
, Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini e la verità sulla loro coppia. Ecco che i fan si emozionano e si insospettiscono nello stesso momento. Arriva un botta e risposta tra Signorini e una fan della coppia orami ex della Casa.

Leggi anche: Antonino Spinalbese riabbraccia la figlia Luna Marì: tanta commozione

Leggi anche: “GF Vip 7”, Oriana attacca il reality ma Antonino la zittisce subito

La rubrica di Alfonso Signorini a Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini

Alfonso Signorini parla della coppia composta da Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini anche se i due sono ormai ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Ecco infatti che i due sono protagonisti della rubrica dedicata ai lettori del giornale. Ecco che un’affezionata lettrice e telespettatrice del Gf Vip spende parole dolcissime su Spinalbese e la Lamborghini: “Caro Alfonso, all’interno di questo GF Vip che di certo non si fa ricordare per i modi gentili ed educati di molti dei concorrenti, permettimi di lodare la delicatezza e la tenerezza di due ragazzi.

Botta e riposa tra Signorini e una fan della coppia

La signora ci tiene a specificare sulla rubrica di Alfonso Signorini mentre parla di Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini che la copia ha lasciato il segno. Ginevra e Antonino, che non hanno avuto modo di viversi all’interno del programma ma hanno saputo dar ascolto a quella magia che fin dal primo giorno si era creata tra loro e hanno mostrato immenso rispetto per il sentimento che stavano iniziando a provare. Questi due ragazzi sono riusciti a fare una cosa che noi, abituati al tutto e subito, non sappiamo fare più, ovvero aspettare, aspettarsi. E cinque mesi non son pochi. Ginevra è riuscita sempre a sostenerlo dall’esterno e, pur con la riservatezza che li contraddistingue, hanno regalato anche a noi una scintilla del loro amore, arrivata luminosa e forte anche a casa”.

Leggi anche: “GF VIP” 7, Antonino ha violato il regolamento? Rischio provvedimenti per lui

Puntuale la risposta del direttore del giornale nonchè padrone di casa GF Vip 7: Ginevra e Antonino piacciono molto anche a me. Al GF Vip non hanno avuto modo di stare tanto insieme, ma la loro alchimia, contro la quale nulla si può, ha avuto la meglio. Comunque vada, amore o solida amicizia li aspetta un bel futuro!“. Eppure nel corso della puntata non sono mancate alcune tensioni tra Alfonso e Antonino, nel momento in cui escluso dalla casa ha fatto il suo ingresso in studio, accolto anche da Ginevra ovviamente.

Leggi anche: “GF VIP” 7, Ginevra avanza una richiesta ufficiale per Antonino: di che cosa si tratta

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure