
News tv. “Viva Rai2”, Fiorello sconvolto da un imprevisto: cos’è successo. Ogni mattina sul secondo Canale Rai, Rosario Fiorello ed il suo compagno di viaggio Fabrizio Biggio commentano da un bar di Roma, a modo loro, i fatti e le notizie accaduti e quelli che accadranno durante la giornata, tra ironia e risate. Non è stato ancora chiarito se si sia trattato di qualcosa di organizzato, e dunque presente nella scaletta della puntata odierna di Viva Rai2, o se invece è stato qualcosa al di fuori della trasmissione. Sta di fatto che ciò che è avvenuto in diretta a Viva Rai2 nel corso della puntata di oggi 14 Febbraio 2023 ha lasciato tutti quanti senza parole. (Continua a leggere dopo le foto)


Leggi anche –> “Viva Rai 2”, imprevisto in diretta per Fiorello: “Datemi da bere”
“Viva Rai2”, Fiorello sconvolto da un imprevisto: cos’è successo
Quello che è avvenuto oggi in diretta a Viva Rai2 ha dell’incredibile. Fiorello stava portando avanti la puntata in maniera tranquilla, e aveva appena ironizzato sulla nuova notizia di gossip inerente la presunta rottura tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta, quando lo showman si è accorto che il pubblico presente all’esterno guardava con occhi increduli un punto preciso del cielo e riprendeva con il cellulare. Corso vicino al vetro per capirne di più il conduttore ha visto insieme al pubblico uno strano oggetto volante. Fiorello, incredulo, ha semplicemente esclamato: “Ma cos’è? Ma che cavolo è? Io sono senza parole”. Che cos’era l’oggetto misterioso avvistato sopra i cieli di via Asiago a Roma e precisamente vicino al glass che ogni mattina accoglie la trasmissione di Rai 2? Al momento non è dato saperlo, ma i commenti tra il conduttore e il pubblico sconvolto dall’avvistamento misterioso hanno fatto sorridere il pubblico da casa. (Continua a leggere dopo la foto)


Un ufo a Roma?
Sconvolto per quanto visto Fiorello, incredulo, si è messo a dialogare con il pubblico: “Ma che ca**o è? Anche voi l’avete visto?”. Tutti gli hanno risposto di sì, prima che il conduttore fosse obbligato ad andare avanti con la puntata. E quando Mauro Casciari ha detto che secondo lui era un ufo Fiore ha replicato: “Un ufo? Ma non non si può mai sapere”. Poi però il conduttore ha continuato dicendo: “Io credo, e dico credo, che si tratti però di oggetti spia. Chi può saperlo”. Fiorello ha poi citato tutti i luoghi del mondo in cui sono stati avvistati tali oggetti ironizzando sul fatto che queste cose avvengano sempre in posti strani o sperduti. Per questo quando è apparso l’oggetto in via Asiago Biggio non ha avuto alcun dubbio: “E’ un pallone spia. Io ho brividi”.
Leggi anche –> “Viva Rai 2”, Fiorello ridicolizza lo sfogo di Pierluigi Diaco: cosa ha detto in diretta Tv