Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Viva Rai 2”, imprevisto in diretta per Fiorello: “Datemi da bere”

News Tv. Che maratona ha fatto lo showman di Rai 2 Rosario Fiorello. Sin da subito il conduttore di “Viva Rai2” è apparso stanco e provato. Tra l’altro, è stato lui stesso ad ammetterlo all’inizio della prima puntata del festival di Sanremo 2023. Fiorello ha voluto rimarcare che pensava che sarebbe stato più semplice condurre a quell’ora. Una volta terminato il collegamento con l’Ariston, il conduttore è entrato nel glass e ha avuto bisogno di un attimo di riposo. “Datemi da bere, dell’acqua“, ha chiesto Fiorello in affanno. Leggi anche l’articolo —> Sanremo 2023, Blanco sparito dopo aver spaccato tutto: cos’è successo dietro le quinte

“Viva Rai 2”, imprevisto in diretta per Fiorello: “Datemi da bere”

“Io sono devastato dal caffè. Perché mi hanno detto bevi caffè, ma io ne ho bevuti troppi“, ha dichiarato Rosario Fiorello. Quest’ultimo ha poi commentato quanto successo durante la performance di Blanco, che ha distrutto il palco in preda ad un raptus di ira. Lo showman di Rai2 ha ironizzato iniziando a calciare tutto ciò che aveva intorno perché non sentiva bene l’audio del collegamento con il festival. “Devo spaccare tutto“, ha detto Fiorello sorridendo. Ma non è stata l’unica volta, più tardi, durante un collegamento con Ultimo, Fiorello ironizzando con il cantante su quanto accaduto al collega, ha detto: “Domani mi raccomando spacca due o tre cose. Tu appena hai un piccolo problema dici non sento e spacchi tutto“. (continua a leggere dopo le foto)

Il retroscena sulla performance di Blanco

Proprio in un collegamento precedente con Rosario Fiorello Amadeus aveva svelato un retroscena sulla performance di Blanco: “Nono doveva fare delle cose con i fiori ma non quello, dove anche rotolarsi, ma non questo, quando ho visto che ha iniziato a spaccare le prime cose non capivamo cosa stesse accadendo, sentivamo solo la musica, solo dopo ho capito, mi hanno buttato dentro, e mi hanno detto vedi che puoi fare, ma non avevo capito”. Parole che avevano fatto scatenare lo showman: “Il problema è l’esempio, adesso anche quando uno non sentirà spaccherà tutto”. (continua a leggere dopo le foto)

“Viva Rai 2”, imprevisto in diretta per Fiorello: visibilmente stanco

Difatti subito dopo il fattaccio combinato da Blanco, il conduttore di Viva Rai2 si era collegato con l’Ariston e aveva espresso perplessità circa l’orario in cui doveva andare in onda con il suo programma. “Ma a che ora finisce?”, aveva esclamato preoccupato Fiorello, visibilmente stanco. E adesso la domanda che tutti si pongono è: sarà all’Ariston? Raggiungerà Amadeus sul palco? Leggi anche l’articolo —> “Sanremo 2023”, Matteo Bassetti contro Blanco: cosa sta succedendo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure