Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Partenza col botto per “X Factor”, tutti promossi e una sola rimandata: ecco chi è

Partenza col botto per “X Factor”, tutti promossi e una sola rimandata: ecco chi è

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di “X Factor” 22, la nuova edizione del talent show in onda su Sky Uno. I giudici sono stati tutti promossi dal popolo dei social, c’è solo una rimandata. Se siete curiosi di sapere di chi si tratta, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)

“X Factor”, lite dietro le quinte tra Fedez e Ambra Angiolini? Cos’è successo

x factor 2022

x factor 2022

Tutte le curiosità su “X Factor” 2022

“X Factor” è la versione italiana del talent show musicale di origine britannica. Le prime quattro edizioni sono andate in onda su Rai 2, mentre dal 20 ottobre 2011 il programma va in onda su Sky Uno. Il talent show è giunto alla sedicesima edizione, in onda in prima serata su Sky Uno dal 15 settembre 2022. Al timone del programma c’è Francesca Michielin, che ha sostituito Ludovico Tersigni. La giuria è stata totalmente rinnovata rispetto alla scorsa edizione. I nuovi giudici sono: Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi. Il talent show, come ogni anno, va in onda il giovedì su Sky Uno e sei giorni dopo in replica su TV8. Il programma dopo due anni di restrizioni, è tornato ad accogliere il pubblico sin dalle audizioni, che son state registrate per la prima volta presso l’Allianz Cloud di Milano. (Continua dopo la foto…)

“X Factor”, tragedia per l’ex concorrente: è morta la moglie il giorno del loro matrimonio

I giudici tutti promossi, tranne una: ecco chi è

I nuovi giudici di “X Factor” 2022 tutti promossi per il popolo del web, tranne una. I telespettatori hanno apprezzato molto il debutto di Dargen D’Amico e Rkomi, mentre Fedez è una garanzia. Rimandata, invece, Ambra Angiolini. Secondo qualcuno, l’ex protagonista di “Non è la Rai” è partita con il freno tirato. Non si tratta di una vera e propria bocciatura, anche perchè è solo la prima puntata. Ambra è stata solo rimandata, anche se c’è chi già rimpiange Emma Marrone o addirittura Asia Argento. Siamo sicuri che nelle prossime puntate Ambra farà ricredere chi ha osato criticarla nel corso del primo appuntamento con le Audition. Promossa a pieni voti anche la conduttrice Francesca Michielin. Un esordio vincente rispetto a quello dello scorso anno di Ludovico Tersigni.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure