Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “X Factor 2022”, scontro tra i giudici in diretta: caos in studio

“X Factor 2022”, scontro tra i giudici in diretta: caos in studio

X Factor 2022 scontro tra i giudici

News Tv. X Factor 2022“, scontro tra i giudici in diretta: caos in studio. X Factor è la versione italiana del talent show musicale di origine britannica The X Factor. Le prime quattro edizioni sono andate in onda su Rai 2, mentre dal 2011 è in onda su Sky Uno e su Now dal 2014. Il programma è attualmente condotto da Francesca Michielin, la quale ha dato il via alla nuova edizione del talent il 15 settembre 2022. Nella serata di ieri, 1° Dicembre, è andata in onda la semifinale di X Factor 2022 che ha visto i cinque concorrenti in gara esibirsi in due manche, la prima con un duetto con dei cantanti famosi, mentre nella seconda gli artisti sono tornati a esibirsi da soli. Dopo l’eliminazione c’è stata un’animata discussione tra i vari giudici. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Partenza col botto per “X Factor”, tutti promossi e una sola rimandata: ecco chi è

“X Factor 2022”, scontro tra i giudici in diretta: caos in studio

Nella serata di ieri è andata in onda la semifinale di X Factor 2022 condotta da Francesca Michielin che ha visto i cinque concorrenti in gara esibirsi in due manche, la prima con un duetto con dei cantanti famosi, mentre nella seconda gli artisti sono tornati a esibirsi da soli. Ma ciò che ha destato più scalpore è stata la pesante discussione e polemica sul finire della puntata a causa dell’eliminazione della serata, ovvero quella degli Omini, facenti parte del roster di Fedez, il quale non ha accettato la decisione dei suoi colleghi. Fedez, visibilmente adirato, ha dichiarato: “Non mi prendete per il c**o. Più volte è stato chiesto il tilt a questo tavolo. A un passo dalla finale deve decidere, a mio parere, il pubblico. Sono sempre stato accondiscendente alle richieste dei giudici, non prendetemi per il c*lo. Il pubblico non ha deciso un c**o. Io che vengo definito un fine stratega a questo tavolo mi girano i cog***ni. Non raccontate stro***te”. Il duro sfogo di Fedez ha sorpreso tutti, con gli altri giudici che gli hanno risposto esponendo le loro ragioni. (Continua a leggere dopo la foto)

Le risposte degli altri giudici

Immediatamente è arrivata la risposta di Ambra Angiolini a Fedez: “In questa cosa stiamo dimostrando il peggio ed è ciò che abbiamo cercato di evitare finora. Bisogna saper perdere Federico, per me bisogna dare l’esempio”. Dargen D’Amico gli ha detto che lui non ha mai chiesto il “tilt” per far decidere il pubblico, neanche quando a rischiare l’eliminazione erano i suoi Disco Club Paradiso. Infine, Rkomi ha voluto concludere dicendo che tutto questo sminuisce ciò che hanno fatto i Tropea, i quali hanno dato vita a un’ottima performance salvandosi nuovamente ed accedendo alla finale di giovedì prossimo. Inoltre ha detto che la loro è una band con una visione più matura rispetto agli Omini. Fedez si è commosso per l’eliminazione del suo gruppo, scoppiando in lacrime ma riconoscendo comunque i meriti ai Tropea.

Leggi anche –> Fedez e Ambra, voci su liti continue a “X Factor Italia”: interviene il rapper

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure