Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Morgan, la bomba di Fiorello: cosa succederà a “X Factor” dopo la sua esclusione

News tv. Morgan, la bomba di Fiorello: cosa succederà a “X Factor” dopo la sua esclusione – Ne sa una più del diavolo Rosario Fiorello. Il mattatore della tv è tornato sull’affaire Morgan lasciandosi scappare a “Viva Rai 2!” di questa mattina, lunedì 27 novembre 2023, un vero e proprio ‘scoop’. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo, Fiorello svela il co-conduttore della prima serata: fan in delirio

Leggi anche: “Grande Fratello”, ecco chi sarà il prossimo eliminato: i sondaggi parlano chiaro

Morgan, la bomba di Fiorello: cosa succederà a “X Factor” dopo la sua esclusione

Rosario Fiorello ha dedicato a “Viva Rai 2!” spazio al caso Morgan. “Secondo alcune voci, non so se solo di corridoio, salotto o disimpegno pare che Morgan possa tornare nell’ultima puntata di X Factor”, ha dichiarato il conduttore siciliano. “La mia fonte? Voci di piattaforme. Sarebbe clamoroso, ma io non ho detto niente…”, ha aggiunto Fiorello, sminuendo l’importanza della notizia. Un rumor che sui social è diventato virale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fiorello pronto a dire addio alla tv? Clamoroso retroscena

Leggi anche: Fiorello, confessione a sorpresa sulla moglie: “Mentre gli altri si separano…”

“X Factor”, scoop di Fiorello su Morgan: la rivelazione clamorosa a “Viva Rai2”

La puntata di oggi di “Viva Rai2!” è andata avanti a colpi di battute, musiche e balli, fino ad arrivare a un altro ‘scoop’ sul festival di Sanremo. Alle rivelazioni di Pupo, per cui lui e il principe Emanuele Filiberto sarebbero arrivati primi al Festival di Sanremo 2010, se non fosse stato per un intervento del Quirinale, Fiorello ha detto: “Sono cose che capitano. Pensate che l’anno scorso Mattarella in persona telefonò perché voleva che vincesse Rosa Chemical”. (continua a leggere dopo le foto)


Le parole sul caso Crosetto e il commento all’uscita di Pupo

Nelle battute iniziali Fiorello era partito dalla rassegna stampa “più improbabile d’Italia” e, in particolare, aveva indugiato sul caso delle toghe antigoverno e sull’accusa del ministro Crosetto, per cui i magistrati starebbero progettando di fermare Giorgia Meloni. “Ma tu sai come si riconosce un magistrato filo sinistra? Se vai nelle loro aule, in alto, troverai scritto: ‘La Schlein è uguale per tutti’. Che poi Crosetto sembra cattivo, ma non lo è. Lui è semplicemente arrabbiato perché avrebbe voluto una toga della sua taglia. Ma è impossibile trovarla!”, ha detto tra le risate dei presenti lo showman. “I magistrati hanno replicato che Crosetto deve parlare soltanto nelle sedi istituzionali… come una puntata di Forum, ad esempio! Spero comunque che facciano pace”, ha concluso Fiorello.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure