Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fiorello, confessione a sorpresa sulla moglie: “Mentre gli altri si separano…”

Fiorello, confessione a sorpresa sulla moglie: “Mentre gli altri si separano…”

Parlando della moglie, Rosario Fiorello si è lasciato andare ad una confessione a sorpresa, riportando in auge temi legati al gossip. Comparando il rapporto con la sua consorte a quello delle coppie odierne – soprattutto le coppie del mondo dello spettacolo – lo showman non ha potuto esimersi. Ciuri – così come lo chiama Amadeus – ha lanciato dunque una stoccata ad alcune coppie dello spettacolo, anche se probabilmente il suo discorso era molto più generale. (Continua dopo la foto…)

Gerry Scotti, “Amadeus e Fiorello? Due delinquenti…”: le parole del conduttore

La carriera e la vita privata di Rosario Fiorello

Rosario Fiorello è uno degli showman più famosi della televisione italiana, nonché uno dei più amati dal pubblico. È nato a Catania ed è il primo di quattro fratelli: Anna (negoziante), Giuseppe (attore) e Catena (scrittrice). Ha iniziato a lavorare in radio, passando presto alla televisione. Ha condotto numerose trasmissioni di successo, sia per la Rai che per Mediaset. Oltre ad essere uno stimato conduttore televisivo, è anche comico, imitatore, cabarettista e attore. È stato protagonista nelle ultime edizioni del Festival di Sanremo accanto all’amico e collega Amadeus, nonché direttore artistico della manifestazione canora.

Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata, è stato fidanzato con la conduttrice Luana Colussi, con Anna Falchi e dal 2003 è sposato con Susanna Biondo, sorella di Marjorie. Dalla loro unione è nata nel 2006 Angelica. La moglie ha anche una figlia nata da un precedente matrimonio, Olivia, considerata da Fiorello la sua “prima figlia”.(Continua dopo la foto…)

Fiorello racconta il dramma della sua malattia. “Fate attenzione a questi particolari”

rosario fiorello

La confessione a sorpresa sulla moglie

Rosario Fiorello e Susanna Biondo fanno coppia fissa da circa 26 anni. “Si può dire che in un periodo di gente che si separa, in cui sembra che la gente non riesca più a stare insieme, se io e Susanna possiamo essere d’esempio siamo contenti”, dichiara lo showman. Un chiaro riferimento a quanto sta succedendo ultimamente alle coppie del mondo dello spettacolo, in primis a Francesco Totti e Ilary Blasi. Siamo sicuri, però, che il discorso di Fiorello era generalista e non voleva essere una frecciatina alle coppie dello spettacolo che in questo momento stanno attraversando un periodo di “maretta”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004