Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“X Factor”, colpo di scena su Manuel Agnelli: elimina Beatrice, poi la proposta che spiazza

News tv. “X Factor”, Manuel Agnelli elimina Beatrice e le fa una super proposta. X Factor è la versione italiana del talent show musicale di origine britannica The X Factor. Dal 2024 la conduzione è stata affidata alla famosa cantante italiana Giorgia. I giudici di X Factor 2024 sono: Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. Agli Home Visit a X Factor 2024, Manuel Agnelli ha scelto di eliminare Beatrice Fita, non ancora pronta per il programma secondo il giudice. Poi, però, l’artista le ha fatto una proposta incredibile. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “X Factor”, tutti in lacrime per Mimì: la giuria resta senza parole (VIDEO)

Leggi anche: “X Factor 2024”, cambia tutto: l’importante novità nelle audizioni

Leggi anche: “Distrutta dalla vita”: Emma, il dramma prima di prendere l’aereo

Leggi anche: “Hanno capito altro”. Paola Iezzi, la gaffe piccante fa impazzire i social: il chiarimento

“X Factor”, Manuel Agnelli elimina Beatrice e le fa una super proposta

Il 17 ottobre sono andati in onda su Sky Uno gli Home Visit di X Factor 2024, con i quali sono state formate in modo definitivo le squadra di Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e Manuel Agnelli. Tra le eliminazioni più sofferte c’è stata proprio quella di Beatrice Fita, che concorreva per un posto nella squadra di Agnelli. Il giudice non l’ha ritenuta all’altezza del programma e ha deciso di dare una possibilità ai Punkcake, Mimì Caruso e a Danielle Gasperini. Alla fine della puntata, però, è stato proprio Manuel Agnelli a regalare un un colpo di scena al pubblico.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure