Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Zona Bianca”, scontro tra Bassetti e Schilirò sui vaccini: “La porto in tribunale…”

“Zona Bianca”, scontro tra Bassetti e Schilirò sui vaccini: “La porto in tribunale…”

News Tv, Bassetti Schilirò botta e risposta a “Zona Bianca” “Questa è una delle tante bufale che vengono messe in giro, il vaccino è in grado di ridurre significativamente la malattia e la malattia grave”, queste le parole dell’infettivologo Matteo Bassetti, che ha avuto un acceso dibattito con l’ex vice questore di Roma Nunzia Schilirò a Zona Bianca, su Rete 4. Si parlava dell’efficacia del vaccino contro il Covid e i due si trovano, come saprete, su posizioni non assai distanti, ma opposte. Leggi anche l’articolo —> Covid, creata una variante killer in laboratorio: “Mortalità all’80%”

“Zona Bianca”, scontro tra Bassetti e Schilirò sui vaccini: “La porto in tribunale…”

Toni accesi al programma “Zona Bianca”, in onda ieri sera, domenica 6 novembre 2022, su Rete 4. “Menomale che c’è lei che ci illumina…”, ha dichiarato ad un certo punto Nunzia Schilirò. E Bassetti ha sbottato: “Guardi, io di farmi illuminare da uno che faceva il poliziotto ho poca voglia quando parlo di medicina, se parliamo di tutelare l’ordine pubblico allora vengo a chiedere lei…”. (continua a leggere dopo le foto)

Zona Bianca ultima puntata

“A me interessa se un medico è bravo, non se è vaccinato o non”

“A me interessa se un medico è bravo, non se è vaccinato o non vaccinato”, ha affermato l’ex vice questore Nunzia Schilirò. Il direttore della clinica Malattie infettive dell’ospedale di Genova, allora, ha replicato: “A me interessa dare delle notizie chiare su come funzionano i vaccini, non stare a sentire le cretinate che sta dicendo lei”. A quel punto la Schilirò è andata su tutte le furie: “Guardi non offenda, perché la porto in tribunale”. Nessun tentennamento da parte di Bassetti, che ha risposto: “Mi porti in tribunale, lei dice delle cretinate scientifiche e io glielo posso dire. Una che viene in televisione a dire che i trivaccinati si ammalano di più degli altri dice delle cose contro ogni evidenza”.(continua a leggere dopo le foto)

Zona Bianca ultima puntata
Zona Bianca ultima puntata

“Zona Bianca”, Bassetti Schilirò botta e risposta in diretta tv: parole grosse

Uno scontro in diretta tv quello tra Bassetti e Schilirò che arriva mentre l’attuale esecutivo si accinge a mettere in atto una nuova strategia contro il Covid. Il governo Meloni ha deciso di intraprendere una strada diversa rispetto ai predecessori: a partire dal mese di novembre ci sarà il reintegro del personale sanitario non vaccinato. Stop a partire da oggi, lunedì 7 novembre 2022, all’obbligo vaccinale per medici e professioni sanitarie. Restano invece le mascherine negli ospedali e nelle Rsa. Leggi anche l’articolo —> “Non è l’Arena”, Sallusti attacca Vauro: scoppia il caos in studio

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure