Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Zona Bianca”, scelto il nuovo conduttore: ecco chi è

Nella prossima stagione di “Zona Bianca” potrebbe esserci un nuovo conduttore. La notizia è stata lanciata nelle ultime ore da “TvBlog”. Non è ancora arrivata la conferma ufficiale da parte dei vertici della rete del Biscione. Non possiamo dunque affermarlo con certezza, ma la notizia è nell’aria ormai da giorni. Il nuovo conduttore dovrebbe insediarsi in autunno. (Continua dopo la foto…)

Tutto su “Zona Bianca”

“Zona bianca” è un programma televisivo di genere talk show, politico e rotocalco in onda su Rete 4 dal 7 aprile 2021. Il programma è stato ideato da Giuseppe Brindisi, che è anche il conduttore. Il talk show politico va in onda la domenica in prima serata in diretta dallo studio 7 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Il programma è curato dalla testata giornalistica italiana Videonews e prodotto dal TG4.

La trasmissione nasce per sostituire gli speciali di “Stasera Italia” e tratta vicende legate alla politica italiana e alla società con interviste a politici ed altri ospiti presenti in studio o in collegamento. Il titolo del programma è un auspicio per la fine del tempo d’attesa causato dalla pandemia e la speranza di un ritorno alla normalità. (Continua dopo la foto…)

“Zona Bianca”, il programma finisce nel mirino dei russi: cos’è successo

“Zona Bianca”, sinistra profezia del guru di Trump: gelo in studio

Chi sarà il nuovo conduttore di “Zona Bianca”

La prossima edizione di “Zona Bianca” potrebbe avere un nuovo conduttore. Stando a quanto riportato da “TvBlog”, il programma potrebbe essere condotto da Francesco Vecchi. Nato a Milano il 7 luglio 1982, Vecchi è un giornalista, scrittore e conduttore televisivo. Dopo una breve esperienza a Radio Capital, ha iniziato a lavorare come giornalista sportivo nella redazione di Mediaset dal 2004 al 2013. Ha seguito come inviato il Campionato mondiale di calcio 2010 in Sudafrica, il Campionato europeo di calcio 2012 in Polonia e Ucraina e tutte le finali di Champions League dal 2010 al 2013. Ha indossato per la prima volta i panni di conduttore, occupandosi di attualità e conducendo sulla rete all-news TGcom24 diverse trasmissioni tra cui “Checkpoint” e “Zerovirgola”. Nel 2016 è stato scelto per condurre “Mattino 5“, programma in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure