Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A letto con la fidanzata sente un cattivo odore, quello che scopre è sconvolgente

I due fidanzati avevano deciso di andare a convivere. Consci del fatto che la loro vita sarebbe cambiata da un momento all’altro, lui non avrebbe mai immaginato di scoprire un lato “nascosto” della sua fidanzata. Ogni volta che si metteva a letto, infatti, egli sentiva un cattivo odore. La scoperta fatta dal fidanzato è veramente sconvolgente. Siamo sicuri che nessuno ci crederà. (Continua dopo la foto…)

letto fidanzata

A letto con la fidanzata sente un cattivo odore

Quando una coppia decide di andare a vivere insieme deve essere pronta a cambiare radicalmente la propria vita. Vivere insieme ad un’altra persona, infatti, significa condividere le proprie abitudini, che in qualche occasione possono non piacere al proprio partner. È quello che è successo a questa coppia di fidanzati. I due, dopo un lungo fidanzamento, hanno deciso di andare a vivere insieme, ma mai avrebbero immaginato che la loro vita fosse sconvolta da un momento all’altro. Lui ha fatto una scoperta sconvolgente. Quando si metteva a letto, sentiva un cattivo odore provenire dalla sua fidanzata. Dopo un’attenta indagine, quello che ha scoperto l’ha lasciato senza parole. (Continua dopo la foto…)

La storia di Madelene: “Licenziata per uno scandalo, quanto guadagno ora con OnlyFans”

La scoperta

Il “Mirror” ha riportato una storia veramente sconvolgente. Protagonisti due fidanzati che hanno deciso di andare a vivere insieme.  È stato proprio l’uomo, attraverso l’anonimato, a raccontare la sua storia su “Reddit”, famoso social network in voga soprattutto all’estero. L’uomo è andato a convivere con la fidanzata da pochi mesi. All’inizio la gioia era immensa e niente sembrava poter rovinare il loro equilibrio. Ad un certo punto, però, l’uomo ha scoperto una strana abitudine della sua fidanzata.

Ogni volta che si metteva a letto, infatti, sentiva un cattivo odore provenire dalla sua fidanzata. L’uomo ha così scoperto che la sua fidanzata si lava solo una volta ogni 7/10 giorni. Lui è rimasto ovviamente senza parole. Mai se lo sarebbe aspettato. Lei non ci vede nulla di male, mentre per lui è difficile parlarne. “Ho provato a dirle che secondo me bisognerebbe lavarsi più spesso – ha detto – ma lei non ha voluto intendere. Tra l’altro non posso neanche dirle quello che vorrei cioè che emana un cattivo odore e che le persone prima o poi se ne accorgeranno”.

La sua fidanzata ha giustificato questa abitudine, dicendo che non si lava perchè teme che l’acqua possa fare male ai suoi capelli. Il fidanzato le ha comprato una cuffia da doccia, ma lei non ne ha voluto sapere.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure