Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Addio per sempre al pilota: era padre di due bimbi

C’è stato un grave incidente stradale nella serata di ieri nel territorio di Bagnara Calabra, in provincia di Reggio Calabria. Tre persone sono rimaste coinvolte, di cui una è morta. Si tratta di un pilota automobilistico di 38 anni. Le altre due persone, invece, sono rimaste gravemente ferite. Il pilota automobilistico morto lascia due figli. Dolore e sgomento per la sua scomparsa. (Continua dopo la foto…)

Incidente stradale a Bagnara Calabra: muore pilota automobilistico

Nella serata di ieri c’è stato un grave incidente stradale lungo la strada provinciale che collega Palmi e Seminara, in provincia di Reggio Calabria. L’incidente ha visto coinvolte tre persone: due sono ferite gravemente, mentre una è deceduta in seguito allo scontro. Si tratta di un pilota automobilistico di 38 anni che era alla guida della sua Alfa Romeo 156. Il pilota si è schiantato, per cause ancora da accertare, contro un furgone sul quale viaggiavano le due persone che sono rimaste ferite. Sul posto sono intervenuti subito i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. I due feriti sono stati ricoverati negli “Ospedali riuniti” di Reggio Calabria in gravi condizioni ma non sarebbero in pericolo di vita, mentre per il 38enne non c’è stato nulla da fare. (Continua dopo la foto…)

Tragico incidente sulla Gardesana, morti sul colpo marito e moglie: andavano al concerto di Vasco

Chi era il pilota morto nell’incidente

Nell’incidente stradale di ieri sera ha perso la vita Pasquale Cammareri, pilota automobilistico di 38 anni. Egli lavorava come meccanico. Aveva una grande passione per i motori, tanto che lo scorso anno aveva vinto il titolo nazionale come miglior pilota esordiente nella specialità slalom. Il pilota guidava con la scuderia “Piloti per passione”, che ha reso noto la sua scomparsa con un post su Facebook.

Il presidente della scuderia è intervenuto anche al quotidiano “Gazzetta del Sud”, dichiarando: “Purtroppo abbiamo perso un altro pilota a causa di un terribile incidente. Si tratta di un’altra brutta notizia. Nel giro di poco tempo abbiamo dovuto dire addio a Peppe Cuzzola, ucciso da un incidente sul lavoro, e ora a Pasquale, morto in seguito a una tragedia. Rimarrà vivo in noi il ricordo di una persona squisita e di un pilota animato dalla grande passione per lo sport”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure