Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente sulla Gardesana, morti sul colpo marito e moglie: andavano al concerto di Vasco

Marito e moglie sono morti in un incidente stradale in moto mentre stavano andando al concerto di Vasco Rossi a Trento. I due erano partiti da Cesena per andare a vedere il loro idolo. Il viaggio però si è trasformato in tragedia: in seguito al forte impatto la coppia non ce l’ha fatto. Lasciano tre figli piccoli.

Incidente a Pietramurata, muoiono marito e moglie

La coppia stava viaggiando lungo la statale 45 bis, detta della Gardesana. Erano partiti da Dro, dove aveva passato la notte assieme ad amici, in seguito al viaggio da Cesena. Nel pomeriggio di ieri, venerdì 20 maggio, poco prima delle 17, stavano viaggiando verso Trento per assistere al concerto-evento di Vasco quando è avvenuto lo scontro fatale. Il sinistro ha avuto luogo nei pressi della curva del Sass del Diaol, sulla strada statale 45 bis Gardesana occidentale.

La Kawasaki dei coniugi e un camion, procedeva nello stesso senso di marcia, hanno urtato e la coppia non ha avuto scampo. Sul posto sono intervenuti gli operatori di Trentino emergenza, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco di Dro e di Arco, anche l’elisoccorso che ha atterrato nel vicino centro sportivo di Oltra. In vani i soccorsi, l’impatto purtroppo non ha lasciato scampo alla coppia.

Leggi anche: Eva Henger, come sta la showgirl dopo l’incidente stradale: fan preoccupati

Chi erano le vittime

Si chiamavano Ugo Beltrami e Silvia Ruscelli, di 48 e 47 anni, lui geometra e lei oncologa all’ospedale Bufalini di Cesena. I due stavano viaggiando in compagnia di una coppia di amici sulle strade del Trentino.

Secondo quanto ricostruito da alcuni testimoni, la moto avrebbe impennato poco prima di schiantarsi con il camion, si sospetta per un’accelerata improvvisa forse data in un disperato tentativo di evitare lo schianto. Forse proprio l’impennata avrebbe reso lo schianto ancora più traumatico: la coppia ha scontrato il camion con tanta violenza da morire sul colpo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure