Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non ce l’ha fatta”, l’amato attore è morto, il triste annuncio dei figli

Il mondo del cinema è in lutto. L’amatissimo attore non ce l’ha fatta. È morto nella sua casa. La notizia del suo decesso, avvenuto sabato 29 gennaio 2022, è stata confermata da uno dei suoi figli: “Mio padre era malato da molto tempo“. Il triste annuncio ha lasciato i fan senza parole. Nell’ambiente tutti piangono la sua scomparsa. Era stimato e apprezzato. Il mondo del cinema perde un grande interprete. (Continua dopo la foto…)

si è spento

L’amato attore è morto

Lutto nel mondo del cinema: l’attore amatissimo dal pubblico è morto. La notizia del decesso, avvenuto lo scorso sabato, è stata confermata da uno dei suoi figli: “Mio padre era malato da tempo“. La notizia ha sconvolto veramente tutti. Nell’ambiente era stimato e apprezzato da tutti. La sua morte lascia un profondo senso di smarrimento. Il vuoto inoltre lasciato dalla scomparsa dell’attore difficilmente sarà colmabile. Il mondo del cinema perde uno dei suoi migliori interpreti. La sua carriera è stata molto lunga e il suo ricordo vivrà per sempre. (Continua dopo la foto…)

Lutto nel cinema, terribile tragedia: il giovane figlio dei due famosi attori trovato morto

È morto Pete Smith

L’attore Pete Smith è morto all’età di 63 anni nella sua casa lo scorso sabato 29 gennaio. L’artista ha combattuto lungo contro l’insufficienza renale e la demenza. La notizia del decesso è stata confermata da uno dei sei figli dell’attore: “Mio padre era malato da molto tempo – ha detto al sito “Stuff” –  Negli ultimi sette anni era stato in dialisi e questa cosa lo aveva messo a dura prova. Poi due anni fa gli era stata diagnosticata anche la demenza e abbiamo iniziato a fare la dialisi in casa, ma nelle ultime settimane gli era venuta un’infezione che ha combattuto per un mese”.

La malattia l’ha messo alle corde e alla fine il fisico dell’attore non ha retto: “È mancato sabato e siamo felici che non debba più soffrire ancora – ha aggiunto il figlio – lui era un uomo del popolo, che metteva sempre le altre persone prima di se stesso”.

Pete Smith aveva debuttato nel film neozelandese “La terra silenziosa” ed era diventato famoso grazie a pellicole come “Lezioni di piano” del 1992 e soprattutto “Once Were Warriors – Una volta erano guerrieri”. Ha anche recitato ne “Il Signore degli Anelli: Il ritorno del re”, dove interpretava un orco.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure