Home » La bimba torna dall’asilo con questi segni, la madre non credeva ai suoi occhi. Poi la terribile scoperta

La bimba torna dall’asilo con questi segni, la madre non credeva ai suoi occhi. Poi la terribile scoperta

La bimba è tornata dall’asilo con alcuni segni molto strani sul corpo. La madre inizialmente non credeva ai suoi occhi, poi ha fatto una scoperta veramente terribile. Mai, infatti, avrebbe immaginato potesse essere proprio questo. La scoperta lascerà a bocca aperta anche voi, ne siamo sicuri. (Continua dopo la foto…)

bimba asilo

 

Bimba torna dall’asilo con i segni sul corpo

Una donna è rimasta sotto choc dopo che ha trovato sua figlia di 15 mesi, al ritorno dall’asilo, con dei segni strani sul corpo. Inizialmente la povera mamma non poteva credere ai suoi occhi ed ha iniziato a piangere. La donna, infatti, non sapeva cosa fosse capitato alla figlia. Dopo il momento di disperazione, a mente lucida, ha deciso di avvertire immediatamente la polizia. La scoperta che n’è seguita è stata davvero terribile. La mamma non avrebbe potuto mai immaginarlo e siamo sicuri che anche voi resterete di stucco. (Continua dopo la foto…)

Italia: tragedia in metropolitana, ci sono feriti. Cos’è successo

La terribile scoperta

Siamo in Arizona, negli Usa, ed è qui che Alice Martin ha trovato sua figlia, all’uscita dell’asilo, con alcuni segni di morsi sul corpo. Alice è scoppiata a piangere e poi ha accusato di negligenza la scuola materna frequentata dalla bambina e l’ha denunciata alla polizia e al Dipartimento della Salute.

La polizia ha iniziato le indagini e crede che i segni scoperti sul corpo della bambina siano stati causati da un altro bambino. Al momento, però, non è stato preso nessun provvedimento ufficiale. La Creative Beginning Preschool non ha rilasciato alcuna dichiarazione sull’incidente e il Dipartimento della Salute ha dichiarato di non poter commentare le indagini in sospeso.

Alice, invece, ha dichiarato: “Mi sento in colpa perché è come se l’avessi lasciata con qualcuno che non si è preso cura di lei per niente. Il fatto che nessuno sia intervenuto in quel momento in cui mia figlia era lì, ferita, mi fa pensare. Forse hanno ignorato le grida, non lo so, ma ci vuole del tempo per fare quel tipo di morsi e mia figlia sarebbe stata molta irritata”. Il sospetto di mamma Alice è che i bambini possano essere stati lasciati soli o che chi doveva occuparsi di loro abbia ignorato la richiesta di aiuto della figlia.