Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Calcio italiano in lutto, auto sbanda e si ribalta: morto a soli 19 anni

Lutto nel mondo del calcio: un giovanissimo atleta di talento è morto in un terribile incidente stradale. L’auto, una Bmw Serie 4, guidata da un’altra persona, ha sbandato, si è ribaltata ed è uscita fuori strada, oltrepassando il guard-rail. L’impatto è stato veramente terribile, l’auto è andata completamente distrutta. Per il giovanissimo atleta ed un’altra persona presente con lui in macchina non c’è stato nulla da fare. L’unico a salvarsi è stato il conducente del veicolo ed è ricoverato in prognosi riservata. (Continua dopo la foto…)

Tv in lutto, è morta un’icona delle serie televisive: triste annuncio

Calcio in lutto, è morto a soli 19 anni

Un terribile lutto investe il mondo del calcio. Un giovanissimo atleta, di soli 19 anni, è morto in un incidente stradale. Il calciatore, insieme ad altre due persone, viaggiava in direzione Catania, quando l’auto, una Bmw Serie 4, ha sbandato e si è ribaltata, finendo oltre il guard-rail. Per il calciatore e un’altra persona presente nell’autovettura non c’è stato niente da fare. L’impatto è stato terribile e l’auto è andata completamente distrutta. Solo il conducente del veicolo è riuscito a salvarsi e adesso è ricoverato in ospedale in prognosi riservata.

La terribile notizia ha provocato un senso di tristezza e angoscia. Il destino è stato troppo crudele con questo giovane atleta, la cui vita è stata spezzata a soli 19 anni dall’incidente. Oggi tutti piangono la sua morte, dagli amici ai parenti, fino ovviamente ai compagni di squadra. (Continua dopo la foto…)

Italia in lutto per la morte di Giulia e Alessia: il triste annuncio

bobbie faye ferguson

Chi era

Il terribile incidente ha tolto la vita a Giuseppe Armenio, detto Peppe. Egli militava tra le fila del Megara Augusta, squadra di serie B di Calcio a 5. Il giovane calciatore, di soli 19 anni, è morto assieme ad un altro giovane in un incidente avvenuto sulla Catania-Siracusa. L’auto ha sbandato improvvisamente, si è ribaltata ed è finita fuori strada, oltrepassando addirittura il guard-rail. L’impatto è stato devastante e l’auto è andata distrutta. Giuseppe ed un altro che era con lui probabilmente sono morti sul colpo. Solo il conducente del veicolo è riuscito a salvarsi e adesso è ricoverato in ospedale in prognosi riservata. Sulle cause e la dinamica è stata aperta un’inchiesta dalla Procura della Repubblica di Siracusa, che indaga per omicidio stradale. Il conducente del veicolo rischia di essere iscritto nel registro degli indagati.

Giuseppe era molto apprezzato nell’ambiente calcistico e veniva considerato uno dei talenti più promettenti del calcio a 5. Oltre a raggiungere la promozione in Serie B con la sua squadra, da poco aveva conseguito il diploma all’Istituto Superiore Arangio Ruiz. La notizia della sua morte ha letteralmente sconvolto la comunità di Augusta. Sui social sono apparsi centinaia di messaggi. Il Presidente della Divisione C5 Luca Bergamini ha espresso il suo cordoglio: “A nome di tutto il Consiglio Direttivo, porge a Pietro e a tutta la famiglia Armenio le più sincere e sentite condoglianze”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure